giovedì 29 febbraio 2024

ATTACCHI IN TUTTA ITALIA DA PARTE DEGLI ISLAMICI CRIMINALI E IGNORANTI. QUESTO DOBBIAMO RINGRAZIARE LE POLITICHE DELLA SINISTRA E DEL PD 



 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, VENETO

VENETO SOTTO ATTACCO: STRANIERI STUPRANO E PICCHIANO RAGAZZINI – VIDEO

FEBBRAIO 29, 2024

































Se li accompagnai da Lampedusa alle città italiane invece di rimandarli a casa propria, il risultato poi è questo:

Video Player
00:00
05:48

In Veneto ci sono episodi di violenza ogni giorno non solo ‘grazie’ ai clandestini ma, soprattutto, per i figli degli immigrati regolari che arrivano con i ricongiungimenti familiari.

“Ondata di Violenza e Immigrazione in Veneto”

Il Veneto è stato recentemente scosso da una serie di eventi violenti che coinvolgono immigrati. Questi incidenti hanno suscitato preoccupazione e dibattito in tutto il paese. Di seguito, esamineremo alcune di queste notizie.

1. **Aiuto a un Anziano Ridotto in Condizioni Critiche**:
– A febbraio 2024, un anziano è stato brutalmente aggredito da un gruppo di nordafricani. Le foto mostrano l’uomo sanguinante e ridotto in condizioni critiche. Questo atto di violenza ha scosso la comunità e sollevato interrogativi sulla sicurezza e l’integrazione degli immigrati.

2. **Studente Italiano Accerchiato e Picchiato su un Autobus**:
– Sempre a febbraio 2024, un gruppo di immigrati ha bloccato un autobus a Treviso, e ha brutalmente picchiato uno studente italiano. Questo evento ha sollevato interrogativi sulla sicurezza dei trasporti pubblici e sulla gestione dei conflitti interculturali.

3. **Ondata di Rapine in Veneto**:
– Il 19 febbraio 2024, una serie di rapine è stata perpetrata da stranieri nel Veneto. Le vittime sono state picchiate a sangue e hanno subito gravi traumi.

4. **Stupro allo Zoo di Verona e Picchiati sotto il Comune**:
– A gennaio 2024, una ragazza è stata stuprata allo zoo di Verona da un immigrato. In un altro incidente, alcuni ragazzini sono stati picchiati sotto il Comune di Verona da un gruppo di stranieri. Questi eventi hanno scosso la città e sollevato domande sulla sicurezza e sull’integrazione.

5. **Massacro da Parte di Baby Gang Immigrati**:
– Il 14 gennaio 2024, un giovane è stato massacrato da una baby gang composta da immigrati. Uno dei membri della gang indossava un giubbotto bianco insanguinato.








Nessun commento:

Posta un commento