giovedì 29 febbraio 2024

TORINO: STRAPIANTATO DALL'ALL'AFRICA PER POI RIPIANTARLO IN ITALIA CLANDESTINAMENTE, SI APPROPRIA DEI BENI PUBBLICI E MASSACRA GLI ITALIANI. ANCHE QUI C'E' DUE RESPONSABILI CHE VENGONO ANCHE VOTATI DA DEI SOGGETTI CRIMINALI.




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TORINO

AFRICANO NON VUOLE ITALIANI NEL ‘SUO’ QUARTIERE: PICCHIA UN RAGAZZO E POI MINACCIA I POLIZIOTTI

FEBBRAIO 29, 2024


































**Lungo Dora**, un quartiere di **Torino**, è stato teatro di un inquietante episodio la domenica pomeriggio del 25 febbraio 2024. Ecco cosa è accaduto:

1. **Aggressione Iniziale**: Un **uomo marocchino** di trent’anni circa è stato visto **colpire con calci un giovane** che giaceva a terra. La vittima, in stato di shock, ha riferito di aver avuto una discussione con l’aggressore.

2. **Intervento della Polizia**: Dopo aver ricevuto una segnalazione tramite l’app **YOUPOL** (utilizzata per segnalare incidenti legati alla droga, bullismo e violenza domestica), la polizia è intervenuta prontamente a Lungo Dora Napoli. Hanno trovato l’aggressore che cercava di fuggire verso **Ponte Carpanini**.

3. **Minaccia con Bottiglia**: Accerchiato e disperato, l’aggressore ha **brandito una bottiglia di vetro**, cercando di colpire uno degli agenti. Fortunatamente, l’agente è riuscito a schivare i colpi.

4. **Arresto**: Gli agenti hanno disarmato l’uomo marocchino, ma lui ha continuato a resistere, calciando e colpendo con il gomito i poliziotti. Alla fine, lo hanno immobilizzato. Il **sospettato di 33 anni** ora è accusato di **aggressione e resistenza a un pubblico ufficiale**.

(1) Lungo Dora: marocchino picchia un ragazzo, poi scappa, quindi minaccia …. https://primatorino.it/cronaca/lungo-dora-marocchino-picchia-un-ragazzo-poi-scappa-quindi-minaccia-i-poliziotti-con-una-bottiglia-rotta/.
(2) Lungo Dora: marocchino picchia un ragazzo, poi scappa, quindi minaccia …. http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/2024/02/29/lungo-dora-marocchino-picchia-un-ragazzo-poi-scappa-quindi-minaccia-i-poliziotti-con-una-bottiglia-rotta-prima-torino/.
(3) Chiede informazioni a due passanti, poi ne accoltella uno e scappa …. https://chronist.it/cronaca/2023/10/18/chiede-informazioni-a-due-passanti-poi-ne-accoltella-uno-e-scappa-arrestato-29enne-marocchino/.











Nessun commento:

Posta un commento