PORCO DI SINISTRA VIOLENTA MAMMA E BAMBINA NEL PARCO. E NON VIENE MAI ESPULSO GRAZIE AL BUONISMO FASCISTA DELLA SINISTRA E ALLA INTEGRAZIONE FALLIMENTARE DEL PD.
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, PIEMONTE
VIOLENTA MAMMA E BAMBINA AL PARCO: RECIDIVO MAI ESPULSO
FEBBRAIO 27, 2024
I militari della stazione dei carabinieri di **Fara Novarese** hanno arrestato un cittadino indiano di **43 anni**, residente in provincia di **Novara**, con l’accusa di aver compiuto **atti sessuali** nei confronti di più persone, in particolare verso **minori**.
I fatti sono i seguenti:
– Una donna, mentre si trovava al parco con la figlia, è stata avvicinata da un uomo che ha compiuto atti sessuali su di lei e ha toccato anche la bambina. La donna ha sporto denuncia presso il comando operante.
– I militari hanno raccolto prove inequivocabili a carico del soggetto. Tra l’11 e il 16 febbraio, l’arrestato avrebbe avvicinato diverse minorenni mentre si recavano a scuola o erano alla fermata dell’autobus, afferrandole per le mani e tentando di baciarle.
L’arrestato, che ha precedenti per **violenza sessuale**, era già sottoposto alla misura cautelare del **divieto di avvicinamento** nei confronti della ex coniuge. Al termine delle formalità di rito, è stato portato in carcere a Novara.
Nessun commento:
Posta un commento