giovedì 29 febbraio 2024

ALTRO CHE PROFUGHI, QUELLI CHE SBARCANO SONO TUTTI DEI CRIMINALI CON PRECENDENTI PENALI. ECCO UN ALRO.



NOTO STUPRATORE DI MINORI SI RIFUGIA IN ITALIA

FEBBRAIO 29, 2024
































Le informazioni che hai fornito corrispondono a quanto riportato da diverse fonti online¹². B.I., un rumeno nato nel 1960, è stato arrestato a Zogno, in Italia. Era ricercato per violenza sessuale su una minore nel suo paese d’origine, la Romania, e considerato uno dei dodici predatori sessuali più pericolosi¹.

È stato condannato per aver rapito una ragazzina di 15 anni da un centro protetto a Bucarest, per averla segregata e costretta a rapporti sessuali con lui, e per averla obbligata a prostituirsi per trarne profitto¹². Dopo essere stato posto in custodia cautelare e rilasciato, è diventato latitante dal 6 aprile 2023, in seguito alla sentenza definitiva¹².

(1) Arrestato latitante rumeno a Zogno: è un predatore sessuale di massima …. https://primabergamo.it/cronaca/arrestato-ricercato-internazionale-a-zogno-era-tra-i-12-predatori-sessuali-rumeni-piu-pericolosi/.
(2) Ricercato per violenza sessuale su una 15enne, individuato e arrestato …. https://www.ilgiorno.it/bergamo/cronaca/ricercato-violenza-sessuale-arrestato-eetlh5bk.
(3) Arrestato latitante rumeno a Zogno: è un predatore sessuale di massima …. https://bing.com/search?q=B.I.+rumeno+classe+1960+arrestato+per+violenza+sessuale+su+una+minore.
(4) Ragazza violentata a Latina, preso lo stupratore: il 31enne rumeno era …. https://www.leggo.it/italia/cronache/violentata_latina_preso_stupratore_rumeno_marcu_dragos_oggi_7_5_2023-7387451.html.





















 

Nessun commento:

Posta un commento