COPPIA MISTA: UCCISA A COLTELLATE IN STRADA DAL MARITO
FEBBRAIO 26, 2024
L’ennesima tragedia multietnica ha avuto luogo a Fornaci di Barga, in provincia di Lucca. Una immigrato, Maria Batista Ferreira, è stata accoltellata a morte. L’aggressore sarebbe il marito, Vittorio Pescaglini, 57 anni¹³. Secondo le testimonianze, l’omicidio si è consumato in strada, di fronte a un albergo⁴. Dopo l’aggressione, l’uomo si è consegnato ai carabinieri³⁴.
I sanitari, arrivati sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso¹³. Questo evento sconvolgente ha scosso la comunità locale e rientra in una serie di episodi recenti di violenza contro le donne².
(1) Donna uccisa a coltellate in strada a Fornaci di Barga (Lucca): il …. https://www.today.it/cronaca/donna-uccisa-fornaci-di-barga.html.
(2) Barga, uccide la moglie a coltellate. Poi si consegna ai carabinieri. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/barga-aggredisce-la-moglie-a-coltellate-poi-si-consegna-ai-carabinieri/ar-BB1iV97q.
(3) “L’ha uccisa in strada”: accoltella a morte la moglie, orrore a Fornaci …. https://www.lanazione.it/lucca/cronaca/uccide-moglie-fornaci-barga-wz4qk676.
(4) Femminicidio di Barga, un’altra donna uccisa in strada. L’ultima fu Klodiana. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/femminicidio-di-barga-un-altra-donna-uccisa-in-strada-l-ultima-fu-klodiana/ar-BB1iVsTQ.
Nessun commento:
Posta un commento