IL PD E LA SINISTRA SONO SOLO BRAVI AD ATTACCARE IL GOVERNO MELONI, SENZA RISOLVERE I VERI PROBLEMI DEGLI ITALIANI, IN PARTICOLARE DELLE DONNE CHE VENGONO VIOLENTATE OGNI GIORNO. LO VEDIAMO SUI MEDIA. QUANDO SI TRATTA DI UN ISLAMICO DICONO COSI: "ITALIANO DI ORIGINE MAROCCHINA, OPPURE NASCONDO LE NOTIZIE".
LA VEDONO E CERCANO DI VIOLENTARLA IN STRADA A TRIESTE
FEBBRAIO 25, 2024
Una ragazza di 23 anni è stata rapinata e vittima di violenza sessuale a Trieste. L’aggressione è avvenuto nella notte tra sabato 24 e domenica 25 febbraio in via Rigutti, una strada che attraversa viale D’Annunzio, tra largo Barriera e piazza Foraggi, poco prima di piazza Perugino¹².
La ragazza è stata avvicinata da due individui con il volto coperto, alti circa un metro e ottanta. I due hanno palpeggiato il seno della ragazza e hanno tentato di aprirle i pantaloni. In seguito, hanno rubato ciò che la ragazza aveva nella borsetta e sono fuggiti, dileguandosi lungo le strade della zona¹².
La Polizia di Stato sta indagando sull’incidente¹². Questo è un fatto molto grave e speriamo che gli autori vengano presto portati alla giustizia. Ricordiamo sempre di stare al sicuro e di segnalare qualsiasi presenza sospetta di immigrati
(1) Ragazza di 23 anni rapinata e vittima di una violenza sessuale in …. https://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2024/02/25/news/ragazza_23_anni_rapinata_vittima_violenza_sessuale_centro_trieste-14098761/.
(2) Ragazza violentata nella notte in via Rigutti a Trieste: la giovane …. https://notizie.virgilio.it/ragazza-violentata-nella-notte-in-via-rigutti-a-trieste-la-giovane-rapinata-dopo-le-violenze-sessuali-1607989.
Nessun commento:
Posta un commento