giovedì 22 luglio 2021

LA SINISTRA E IL PD DOVE METTONO MANO FALLISCONO, COME IL FAMOSO APP IMMUNI.




VACCINI NON FUNZIONANO: CONTAGIO FUORI CONTROLLO, SUPERATI I 5MILA NUOVI CASI

LUGLIO 22, 2021

 























Sono 5.057 i nuovi contagi da coronavirus in Italia oggi, giovedì 22 luglio 2021, secondo i dati – regione per regione – del bollettino della Protezione Civile. Erano stati 2.415 una settimana fa. Ormai la crescita è esponenziale con raddoppio ogni sette giorni.

Da ieri registrati altri 15 morti, che portano a 127.920 il totale dei decessi dall’inizio dell’emergenza legata al covid-19.

Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 219.778 tamponi, con il tasso di positività che sale al 2,3% (ieri era all’1,8%).

In aumento anche le persone ricoverate in ospedale con sintomi che sono 1.234 (+38 rispetto a ieri), mentre resta invariato a 158 il numero dei pazienti ricoverati in terapia intensiva, con 12 ingressi nelle ultime 24 ore.

Ormai è chiaro: i vaccini non fermano la variante delta. Come del resto dicono gli studi israeliani.

L’anno scorso, senza vaccina, il 22 luglio ci furono meno di 300 casi. I vaccini stanno selezionando varianti sempre più aggressive.

Funzionano molto bene con il virus originale, molto male con le varianti.




E’ solo l’inizio, stanno spingendo a far vaccinare più gente possibile prima che per loro sia troppo tardi, perche’ appena la gente si renderà conto che il vaccino non serve a fermare il contagio anche le vaccinazioni si fermeranno.
Per loro avere milioni e milioni di persone, soprattutto giovani, col sistema immunitario ancora non scardinato potrebbe essere un problema: se si ammalano e muoiono di coronavirus solo i vaccinati ed i non vaccinati stanno bene e non si vaccinano, poi chi gliele compra i vaccini a quei poverini di big farma? Gli africani di soldi ne hanno pochi. 😃
Speriamo che nel Regno Unito l’epidemia continui a crescere tra i vaccinati, perché i positivi giornalieri complessivi stanno scendendo. Dopo 40 giorni di risalita abbiamo adesso i 40 giorni di discesa, nel Regno Unito, in Italia invece siamo appena all’inizio. Niente discoteca questa estate 🤣🤣🤣


Nessun commento:

Posta un commento