LA FASCISTA CIRINNA' MINACCIA: ABBIAMO I NOMI E COGNOMI DI CHI NON VOTA DDL ZAN. LE LISTE VENIVANO FATTE DURANTE IL REGIME FASCISTA.
BREAKING NEWS, CENSURA, POLITICA
CIRINNÀ MINACCIA I PARLAMENTARI: “ABBIAMO NOMI E COGNOMI DI CHI NON VOTA DDL ZAN”
LUGLIO 21, 2021
“Quando ho letto il primo emendamento ho capito con chiarezza che l’intento di Italia viva è totalmente demolitorio nei confronti del ddl Zan. Ed è evidente il suo tentativo di far passare questi emendamenti per una mediazione che è invece totalmente falsa”. La Cirinnà si è detta “sconvolta” dal “merito degli emendamenti” presentati dai renziani.
Le minaccia di Cirinnà, che tra l’altro ha anche parenti delinquenti, rientrano nell’ambito di un grave reato contro il funzionamento dell’ordine democratico.
Poi siete contro il fascismo, infatti siete uguali. Mussolini ha commesso molti errori ma ha anche fatto cose utili ed importanti per l’Italia, ma voi solo anarchia, invasione e sudditanza ai poteri forti. Un bel “vaffa” in brodo ci starebbe bene.
Io ero convinto che le liste di proscrizione fossero una specialità comunista… ma oramai, tutto ciò che non è di sinistra è ‘fascista’; quando si vuole tacciare qualcosa di illiberalita’, si dice che è ‘fascista’. Ciò ha comportato e comporta, nel lessico popolare, che una qualunque formazione politica non di sinistra è ‘fascista’.
Cazzo che paura. Se vuoi ti do anche il mio numero, così te lo dico in faccia di andare a impiccarti al primo pioppo, lurida bacucca zecca parassita nullafacente.
Senti a me, compra 3 kg di colla 1 per tapparti la bocca e 2 per tappare il buco di culo di tuo figlio
Ahahah cazzo che paura! Una zoccola pdiota con un figlio fro(c)io!!!!! Adesso cosa farai, farai sodomizzare dai tuoi amici rortinculo necri tutti quelli che non sono delle tue idee? Comunista rossa zecca di merda!!!
Non riesco a riprendermi dal terrore……
uhhhhhhhhhhhh che paiuraaaaaaaaaaa!
E senò che fai? Sentiamo.
Riguarda l’ambiente dei sinistrati.
IV forse volevano fare gli sboroni e distinguersi dal M5S che al contrario sembrano accondiscendenti a qualsiasi linea politica del PD.

E gli altri hanno il tuo di nome e cognome, quindi?Ringrazia Dio che non sto in parlamento sennò te le ingoiavi le tue cazzate.