giovedì 22 luglio 2021

INDOTTO DALLA SINISTRA DEFICIENTE E DAL PD DEMENTE, DRAGHI NE SPARA UN'ALTRA.



 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, POLITICA

DRAGHI: “GREEN PASS O LOCKDOWN”, AVREMO IL GREEN PASS E IL LOCKDOWN

LUGLIO 22, 2021





































Indotto dalla sinistra deficiente e dal PD demente, draghi ne spara un altra:

Draghi, durante la delirante conferenza stampa in cui ha di fatto diviso gli italiani in cittadini di serie a e b, ha detto che il governo aveva 2 scelte.

Non utilizzare il greenpass e lasciare i parametri della zona gialla, molte ci sarebbero entrate già oggi, oppure utilizzare il green pass e cambiare i parametri.

“Abbiamo optato per la seconda scelta per mantenere le attività aperte”.

Finirà che dovrete chiudere lo stesso, perché le varianti se ne fregano dei vaccini, e nel frattempo avrete fatto danno alla libertà dei cittadini.





Ficcatevi in culo l’uno e l’altra comunisti bastardi!!!



Ma no, ma no… Non sanno più come reggere la palla. Vaccino per cosa non si sa e lockdown per mantenere la dittatura. Ma siamo alla frutta.




Siamo oltre ogni limite, siamo oltre la fantascienza e tutto questo grazie ai coglioni pecoroni che si farebbero tatuare un cazzo in fronte se gli dicessero che fa bene!!!!!
La palla deve esplodergli sul grugno!!!!



questo e’ peggio di Hitler
andasse a fare in culo lui ed il suo lasciapassare




Te lo sottoscrivo col sangue che se vincevamo tutto questo non sarebbe mai successo!!!!Questo é il conto finale del dopoguerra ma col cazzo che glielo paghiamo!!!




mai sentito questa frase molto in voga ad i tempi di Baffino?

“Dein Körper gehöhrt dir nicht!”




Se vincevamo… non avremmo avuto problemi di questo tipo. Il vero problema che abbiamo avuto è che le persone sono state sottoposte alla propaganda massiccia del PCI. Abbiamo avuto la sfortuna di avere avuto il più forte partito comunista europeo al di fuori di quello sovietico.




Hai dimenticato di nominare i leghisti, ….uhm..!!… seguito il suggerimento del gatto?




Un macello
Finocchi invece che vergognarsi offendono i normali
Donne che si arrogano il diritto di abortire ovvero di uccidere i propri figli
Ricchioni che comprano i figli di donne che solo a nominarle puttane significherebbe dare loro una qualifica
Un papa che non solo non è papa, ma e’ un finto prete e pure eretico .
Vuoi vedere che….. Ci siamo davvero arrivati, un tizio di nome giovanni disse qualcosa a proposito di questi ultimi accadimenti migliaia di anni fa….

Apocalisse 13,16-18
16 Inoltre faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte, 17 e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome. 18 Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.




Nessun commento:

Posta un commento