giovedì 22 luglio 2021

INDOTTO DAI FASCISTI PIDDINI, TOGA ROSSA CHIEDE CONFERMA ARRESTI DOMICILIARI PER ADRIACI PERCHE' POTREBBE UCCIDERE ALTRI CRIMINALI CLANDESTINI DEL PD. 5 STELLE COMPLICI DELLE AGGRESSIONI DA PARTE DEI CRIMINALI ISLAMICI




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LOMBARDIA

VOGHERA: TOGA ROSSA CHIEDE CONFERMA ARRESTI DOMICILIARI PER ADRIATICI PERCHÉ POTREBBE UCCIDERE ALTRI SPACCIATORI MAROCCHINI

LUGLIO 22, 2021

































La procura di Pavia esemplifica in modo perfetto l’inadeguatezza della magistratura italiana: per anni non sono stati in grado di mettere in carcere lo spacciatore criminale marocchino, ora chiede che l’assessore eroe rimanga ai domiciliari. Con una motivazione assurda.

La Procura di Pavia ha chiesto la conferma degli arresti domiciliari per Massimo Adriatici, l’assessore alla Sicurezza del Comune di Voghera che martedì sera ha colpito con un colpo di pistola un cittadino marocchino, uccidendolo. Adriatici è indagato per eccesso colposo di legittima difesa.

La Procura ipotizza il pericolo di reiterazione del reato e inquinamento delle prove. Domani mattina Adriatici comparirà davanti al gip per l’interrogatorio di garanzia.😂

Secondo questo pm l’assessore potrebbe continuare la caccia agli spacciatori marocchini? O andare ad inquinare le prove in che modo? Che vergogna, che livello ridicolo.







Insieme al prolungamento dell’emergenza covid hanno prolungato, già da tempo, anche il CARNEVALE.



Deve durare,altrimenti succederà che ci faranno votare,quindi devono per forza far durare questa grande presa per il culo.




si sto pm è un coglione… non c’è possibilità del reato il delinquente è stato tolto dai coglioni è stato finalmente ammazzato….. l’assessore ha ammesso che il colpo è partito dalla sua arma, che cazzo di inquinamento delle prove??, sta zoccola avra’ paura forse l’emulazione, cretina sta certa che chiunque viene a casa mia senza invito lo accoppo …che cazzo ti credi, la gente si è rotta i coglioni con gente come te e barconaggio che leccate il culo a soros e non vedete i reati dei negri ma prontamente quelli degli italiani, figli di puttana.



Purtroppo inizio ad avere l’impressione che questa storia del marocchino andrà avanti per mesi, o forse anni (nello sciagurato caso in cui il leghista venisse rinviato a giudizio). I soliti giornali/siti, con dichiarazioni della Boldrini ecc. stanno pontificando a pieno ritmo e sicuramente non la pianteranno.

Eppure la questione è estremamente semplice: se il marocchino se ne fosse restato in Africa, magari dai cannibali del suo continente, saremmo stati tutti più contenti.


Continuerà finchè ne avranno bisogno, riesumandola anche nel 2023…







Nessun commento:

Posta un commento