mercoledì 21 luglio 2021

IL MARROCHINO DOVEVA ESSERE ESPULSO DA ANNI, MA IL PD, 5 STELLE E SINISTRA NON HANNO VOLUTO COME GLI ALTRI, COSI HA FATTO LA FINE CHE MERITA UN CRIMINALE. LA SINISTRA, PD E 5 STELLE PORTANO IN ITALIA SOLO CRIMINALI PERICOLOSI.




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LOMBARDIA

VOGHERA, MAROCCHINO DOVEVA ESSERE ARRESTATO LUNEDÌ: PER LUI DECINE DI ORDINI DI ESPULSIONE

LUGLIO 21, 2021






Doveva essere arrestato, colpito da un ordine di cattura da eseguire da parte della Stazione dei carabinieri di Biella, emesso lunedì 19 luglio, per il reato di ricettazione.

Il marocchino ucciso ieri sera a Voghera per il quale è stato incredibilmente arrestato (ai domiciliari) l’assessore leghista Massimo Adriatici, si chiamava Youns El Boussetaoui, di nazionalità marocchina, 39 anni compiuti lo scorso 20 marzo, clandestino e senza fissa dimora. Che cazzo ci faceva in Italia?

Da circa una decina di giorni era tornato a farsi notare nella città iriense, oggetto di segnalazioni per ubriachezza molesta e numerose richieste di interventi alle forze dell’ordine. Ma nessuno lo arrestava. Poi ci ha pensato l’assessore. E lo arrestano.

Di corporatura molto robusta, con l’aspetto di un pugile, nell’arco di oltre una decina di anni aveva accumulato vari ordini di lasciare il territorio Ue e relative violazioni agli ordini di lasciare il territorio italiano. Ma nessuno aveva pensato di rimpatriarla.

E nel lungo elenco dei suoi precedenti di polizia, oltre ai reati di ingresso illegale nel territorio dello Stato e immigrazione clandestina, figurano anche reati come minacce, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Era stato già arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti nell’operazione “Top Up 2” dei carabinieri del Norm della Compagnia di Voghera, e aveva accumulato anche varie altre denunce e arresti sempre per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Era finito nei guai anche per il reato di evasione.

Ma non solo: sempre tra i precedenti di polizia figurano i reati di falsità in scrittura privata, falsa attestazione, falsità materiale, uso di atto falso e pure truffa. Era stato anche denunciato per guida senza patente. E, ancora, per ricettazione e anche per porto d’armi e oggetti atti a offendere.






Ora è stato espulso per sempre.




Solo che uno è poco, è nulla, è uno schizzo di diarrea in un pianeta di merda…



Esatto, siamo colmi all’inverosimile di fetentissimi magrebini e afroislamici, che da oltre trent’anni vivono come cancerosi parassiti sulle nostre spalle.
Chi può dovrebbe unirsi ed iniziare la caccia grossa.



Qualsiasi persona che tiene all’ordine e alla sicurezza in questo paese, non può non approvare il gesto di Adriatici. Che poveretto adesso subirà pesanti conseguenze per ciò che ha fatto. Volete vedere che gli daranno più di Kabobo?



L’ opposizione si vedrà anche dal fatto se il suo partito lo sosterrà o lo scaricherà.



Vedo più facile la seconda ipotesi, non so perché…



Ma ha da passà a nuttata… Ha da turnà baffone…




Nessun commento:

Posta un commento