martedì 1 giugno 2021

I CLANDESTINI DELLA SINISTRA....SFASCIANO TUTTO IN EMILIA, SONO LE RISORSE CHE MOLTI ITALIANI NON VOGLIONO, VISTO CHE STANNO DISTRUGGENDO L'ITALIA CON LA COMPLICITA' DELL'EUROPA, IN PARTICOLARE DELLA SINISTRA E DEL PD.



 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, EMILIA, VIDEO

IMMIGRATI SCATENATI SFASCIANO TUTTO A REGGIO – VIDEO

MAGGIO 30, 2021








Italia vs Africa (Reggio Emilia). https://t.co/kJWQdnGGHv pic.twitter.com/fD22BrTwwd

— RadioSavana (@RadioSavana) May 30, 2021


Due giovani cittadini moldavi, di cui uno minorenne, residenti in provincia, sono stati denunciati per la rissa avvenuta sabato scorso davanti al kebab di via Eritrea.


Gli investigatori della squadra mobile della polizia hanno individuato l’alloggio da cui era stato girato il video, poi messo in rete. Hanno così identificato i giovani che avevano affittato l’appartamento per il fine settimana, per festeggiare il compleanno di una ragazza.

Durante i festeggiamenti il gruppo, probabilmente per gioco, aveva lanciato dalla finestra alcuni oggetti colpendo i clienti dell’esercizio pubblico sottostante. Questi ultimi hanno reagito con insulti e i due indagati, che erano nell’appartamento, sono scesi in strada e hanno dato il via all’alterco sfociato poi in rissa. Ora, le indagini della polizia proseguono per identificare i clienti del bar che hanno partecipato.

Le città italiane ridotte a cloache multietniche. Reggio Emilia è la fogna del Pd. La città del Tricolore ridotta come è ridotta da Delrio e dal suo successore.








E quello che verrà,pensate quando saranno tanti.





Se fosse passato un cittadino armato e avesse sparato in aria, la rissa si sarebbe immediatamente dissolta.

È necessario che gl’Italiani si RIARMINO al più presto.





Interessante notare come i giovani dell’est non hanno paura dei negri e li affrontano senza problemi, mentre molti giovani italiani invece hanno paura e molti di loro sono amici dei negri e avrebbero pure preso le loro difese.




Evidentemente quelli dell’Est sono cazzuti, i nostri no.





Noi siamo pieni di cazzoni invece.





“Professionista fel kung fu”…ma dove?🤣🤣🤣🤣
Hai mai visto dei maestri in azione?Chi pratica ad alto livello ti atterra senza toccarti, queste sono le solite scimmie di merda che salteĺlano, un maestro di kung fu la rissa la seda in 2 secondi.





Purtroppo non possiamo neanche dire che siamo contenti che sia accaduto a Reggio Emilia che è da sempre la roccaforte del PD.
Ormai questi fatti sono endemici in tutta Italia ed Europa.
Comunque è meglio un delinquente caucasico (moldavi come nella esaminanda fattispecie) che un sottosviluppato afroislamico.





“Comunque è meglio un delinquente caucasico (moldavi come nella esaminanda fattispecie) che un sottosviluppato afroislamico.”

Non sono miserabili e fastidiosi come gli afroislamici che oltre a rompere potenzialmente la minchia al comune(e anche al più tranquillo)cittadino, sono degli andromani che vedono la donna come oggetto e insidiano i partner altrui.





Diciamo che il delinquente afroislamico è meno peggio di quello caucasico. Ma ambedue vanno rispediti a calci nel culo nei loro luoghi di provenienza.





Meno peggio?? Secondo me gli africani sono peggio!!





Sisisisisi!!!!I negrislamici sono la crème de la merde!!!!





Ho introdotto un argomento stimolante

Nessun commento:

Posta un commento