BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, VENETO
SULLA PANCHINA PRIVO DI SENSI CON BIMBA DI 5 ANNI IN LACRIME: IMMIGRATO AGGREDISCE GLI AGENTI
GIUGNO 1, 2021
Non dava segni di vita quando è stato trovato dagli agenti delle Volanti della Questura; era riverso su una panchina del parco pubblico in piazza Marinai d’Italia e, accanto a lui, c’era la figlia piccola che, tra le lacrime, cercava invano di risvegliarlo.
Gli agenti intervenuti (inviati sul posto ieri sera intorno alle 19 e 30, a seguito della segnalazione di una donna preoccupata di fronte alla disperazione della bimba) si sono dapprima presi cura della minore per poi dedicarsi a suo padre che, nonostante le sollecitazioni verbali e i ripetuti tentativi di ridestarlo, continuava a non rispondere agli stimoli. Lo stato di incoscienza in cui versava, determinato dall’abuso di sostanze alcoliche, si è trasformato, di lì a pochi minuti, in aggressività nei confronti degli operatori di Polizia che si è trovato davanti: una volta sveglio, senza dubbio ancora annebbiato dai fumi dell’alcool, il trentunenne originario della Romania ha, infatti, iniziato ad inveire contro gli agenti, a minacciarli per poi aggredirli fisicamente.
Arrestato per resistenza e oltraggio a Pubblico ufficiale, l’uomo è stato trattenuto presso gli uffici della Questura, in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna. Stamane il giudice, dopo la convalida dell’arresto, ha rinviato l’udienza il prossimo 13 luglio. La figlioletta di 5 anni è stata riaffidata alle cure della mamma.
Ah poverino! Annega nell’alcool il degrado in cui l’ha costretto l’ItaGlia che non gli dà i comfort di cui è degno ogni essere umano!
Rumeni di merda. C’era il suo bel motivo del perché Ciaucesku bastonasse a sangue il suo popolo.
Perché lo conosceva bene.