mercoledì 2 giugno 2021

 BREAKING NEWS, CENSURA

LA SINISTRA CHE ODIA L’ITALIA RISCRIVE LA STORIA

GIUGNO 1, 2021



















































Il criminale rosso, sapendo d’essere un esecutore di un reich, si spaccia invece per partigiano asserragliato nel suo covo a lottare contro “i fassisti che avanzano”: cioè contro lil 90% degli italiani che, avendo già sgamato il loro ruolo, se non ci fosse stata la “pandemia” li avrebbero già appesi da mò.
Per questo motivo questi criminali, oltre a far entrare truppe di soccorso e scarcerare mafiosi in caso di guerra civile, provano insistentemente il braccio di ferro di riscrivere la storia, nella speranza che serva a indottrinare quei giovani che non potrebbero comprarsi con la paghetta contemplata dal loro novello capo.




Il tweet di cui sopra non fa una piega. La destra sulla scuola non fa proprio nulla. Ha lasciato l’egemonia alla sinistra, anche quando è stata al governo. Ed è per questo che esistono purtroppo i prof comunisti.




Esatto.



In parte il tuo discorso è esatto…In realtà alle facoltà di:Giurisprudenza/lettere ed altre minori,i collettivi studenteschi segnalavano agli emissari del PCI i migliori laureati,che venivano contattati dal partito e poi inseriti nel contesto giudiziario e scolastico con concorsi pilotati.E questo ha avuto il suo culmine negli anni ’70.Se qualcuno lo può commentare in base ai suoi ricordi scolastici lo faccia.




















Nessun commento:

Posta un commento