lunedì 26 aprile 2021

 BREAKING NEWS, INVASIONE

MELUZZI: MAFIA NIGERIANA HA OCCUPATO MILITARMENTE L’ITALIA

APRILE 26, 2021












































“Il colpo inferto oggi alla mafia nigeriana in Italia, grazie al lavoro di qualche eroe delle forze dell’ordine, è purtroppo una goccia nel mare. Sarebbe servita una guerra totale, invece la guerra l’abbiamo già persa”. Non riesce ad esultare Alessandro Meluzzi, psichiatra e criminologo, per l’operazione di oggi della Polizia di Stato dell’Aquila, con il coordinamento del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato.

L’operazione ha portato a decine di misure cautelari in carcere e perquisizioni in 14 province italiane nei confronti di cittadini stranieri, indagati per associazione a delinquere di stampo mafioso e ritenuti membri dell’organizzazione mafiosa nigeriana denominata Black Axe.

Mafia su cui il professor Meluzzi ha lanciato l’allarme anni fa e sulla quale ha pubblicato un libro nel 2019 dal titolo Mafia nigeriana. Origini, rituali, crimini:

Meluzzi: “Mafia nigeriana ha occupato militarmente l’Italia” – VIDEO

“La mafia nigeriana ha assunto il controllo militare del nostro Paese.È un pericolo enorme e non ci deve essere negazionismo e nessun velo di omertà!”. Quando Meluzzi ha lanciato questo lucido allarme, Salvini aveva azzerato (letteralmente) gli sbarchi di nigeriani. Ora questi sbarchi sono ripresi in grande stile. Qualcuno dovrebbe indagare su flussi di denaro …



“Ormai la mafia nigeriana ha preso il controllo del territorio – commenta lapidario lo psichiatra e criminologo – Sono migliaia e migliaia i suoi uomini non solo in Italia, ma anche nel resto d’Europa, dopo essere sbarcati sulle nostre coste. E col tempo si sono organizzati, hanno risorse, armi e manovalanza ‘infinita’”.
“Lo Stato italiano, a parte qualche eroe, si occupa di ben altre questioni, come l’impedire agli italiani di vivere, mentre questi criminali occupano il territorio – continua Meluzzi – Ecco perché l’operazione di oggi, per cui bisogna elogiare le nostre forze dell’ordine, alla fine è una goccia nel mare. Per sradicare la mafia nigeriana dall’Italia c’è bisogno di una guerra, invece vengono attuate debolissime attività di contrasto”.

Meluzzi: “Mafia nigeriana sta occupando militarmente il territorio, Vaticano complice” – VIDEO

Meluzzi sulla mafia nigeriana: “Il Governo, il Vaticano, le ONG e Soros, santificano questa follia!” Nel secondo video, di alcuni mesi fa, con ancora Salvini al governo, Meluzzi analizza l’occupazione militare del territorio da parte della Mafia Nigeriana: Meluzzi: "Mafia nigeriana ha preso il controllo del territorio" Posted by Forze Armate Italiane FF. AA. 



“E probabilmente, visto che la politica è impegnata a svendere l’Italia alla Cina e alle grandi banche internazionali che fanno capo ai Rothschild nel nome del Big Reset, i nigeriani servono, sono funzionali alla distruzione degli italiani, la cui sorte è per adesso decisa. E non vedo ancora nessuna linea di resistenza”, conclude.


Mafia nigeriana, retata di soldati traghettati in Italia dalle Ong

Mafia nigeriana, arresti in 14 province Decine di arresti da parte della poli- zia dell’Aquila coordinata dal Servizio centrale operativo (Sco) in 14 provin- ce.Nel mirino degli investigatori cit- tadini stranieri ritenuti appartenenti all’organizzazione mafiosa nigeriana Black Axe e accusati di associazione per delinquere di stampo mafioso.Diver- se le perquisizioni. L’organizzazione Black Axe è dedita … 





Nessun commento:

Posta un commento