martedì 27 aprile 2021

 BREAKING NEWS, INVASIONE

SBARCATO IN ITALIA DA LAMORGESE ERA UN TERRORISTA ISLAMICO: SUL BARCONE COL DECAPITATORE DI NIZZA

APRILE 27, 2021



































‘Espulso un immigrato tunisino, con precedenti per spaccio ed espulso più volte dall’Italia. A bordo dello stesso barcone dell’attentatore di Nizza, Brahim Aoussaoui, aveva pubblicato su Facebook l’immagine di un orologio con le lancette posizionate sull’ora dell’attacco’.

Ricordiamo il terrorista islamico che ha decapitato tre cristiani in una chiesa di Nizza, uno dei tanti che Lamorgese ha liberato sul territorio italiano con il foglio di via, dopo una crociera di lusso di due settimane:

Il terrorista di Nizza libero di girare mezza Italia da clandestino dopo lo sbarco – FOTO

Assistenza clienti è l’immagine perfetta. RICORDIAMO COME E’ STATO RILASCIATO SUL TERRITORIO DAL GOVERNO DELL’INVASIONE: Terrorista Nizza, il VIDEO dello sbarco: anche focaccia prima di caricarlo sui treni verso Nord.



SBARCATI TREMILA TUNISINI A LAMPEDUSA: MESSI SU TRENI VERSO NORD COME IL TERRORISTA DI NIZZA

Un migliaio sono già sulle navi da crociera e tra un paio di settimane faranno il viaggio verso nord già fatto da lui: Il terrorista di Nizza caricato dalla polizia su un treno verso nord – VIDEO Gli altri dovranno aspettare un po’. Poi potranno andare a spacciare, stuprare e decapitare nelle città italiane. 





Dopo Nizza governo scarica altri tunisini con foglio di via, su treni verso nord – VIDEO CHOC

Per loro non ci sono zone rosse o arancioni. Questo governo è complice del terrorismo islamico. Dopo il caso del terrorista di Nizza, lasciato libero dopo una crociera di alcune settimane, con un foglio di via, continuano a fare lo stesso coi suoi colleghi. Pazzesco. E criminale.





Nessun commento:

Posta un commento