mercoledì 28 aprile 2021

CENTINAIA DI SINISTRATE ITALIANE SCHIAVIZZATE DAI SOLDATI DELLA MAFIA NIGERIANA PER LA DROGA.




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, EMILIA, INVASIONE

CENTINAIA DI RAGAZZINE ITALIANE SCHIAVIZZATE DAI SOLDATI DELLA MAFIA NIGERIANA

APRILE 28, 2021









































Terribile. Centinaia di ragazzine schiavizzate dai nigeriani arrivati coi barconi. Soldati che la mafia nigeriana muoveva dai centri di accoglienza dove vivevano e vivono a spese nostre. Traghettati in Italia dalle ong e dagli scafisti di Stato.

Pensateci quando sentite che un barcone è affondato.


Ridotte ad essere schiave della droga e pronte a tutto per un’altra dose. Decine solo a Ferrara. Fate il conto voi per l’Italia.


sono questi della mafia nigeriana
che mi preoccupano di piu
perche sono armati, senza scrupoli e spietati

Non credo avranno la pazienza
di aspettare che il leghista vaccinato,
lo portino in ospedale,
prima di prendere possesso della sua abitazione.





Ci vuole l’uso dell’esercito e repressione durissima. Invece qui stiamo dormendo e stiamo sottovalutando la situazione. E pensiamo solo al ritorno alla movida. Se gli permettiamo di prosperare, possiamo dire addio alla vita tranquilla. Anche di quella dei co***oni buonisti che fanno l’elemosina ai questuanti ne(g)ri, che agiscono per conto della mafia nigeriana, e che così viene finanziata.



Sicuro.
La mellifluita delle vie democratiche ha fallito con loro.






Se ti illudi che costoro si facciano influenzare dal colore della casacca sei fuori strada. Per chi fa capo a quel tipo di mentalità, la tua vita (così come la mia e quella di chiunque altro, compresi il sottoscritto e gli stessi “compari di clan”) vale meno di quella di un pollo o di un coniglio. Siamo troppo portati a pensare che la nostra mentalità sia condivisa nel mondo intero, in realtà non è così.




lo so….ma io che posso farci?

di una morte dovremo comunque morire
io moriro con la coscienza pulita
sapendo di non avere colpe




Ti mostri schierato, dunque mostri una scelta distinguendo dei (presunti) “cattivi” da dei (presunti) “buoni” in base, come ho scritto, al colore della casacca. Sei certo della “purezza” di coloro ai quali hai deciso di accordare il tuo favore, e sei certo di una simmetrica nefandezza di coloro ai quali hai deciso di riservare la tua avversione? Sei sicuro che sia un modo di fare privo di colpe?

Nessun commento:

Posta un commento