mercoledì 28 aprile 2021

 BREAKING NEWS, CENSURA, ESTERI, RELIGIONE, VIDEO

PROVE DI LEGGE ZAN. PREDICATORE ARRESTATO PERCHÉ LEGGE LA BIABBIA: “VERSI OMOFOBI” – VIDEO

APRILE 28, 2021






































Prove di Legge Zan a Londra, dove la polizia ha arrestato un anziano predicatore cristiano per aver fatto “dichiarazioni omofobe” poiché “si era rifiutato di smettere di leggere un passo della Bibbia su come Dio voglia che le famiglie siano guidate da un padre e una madre”.

Ecco cosa accadrà in Italia quando il sedicente Parlamento dovesse approvare il ddl Zan sulla cosiddetta ‘omofobia’.

Video Player
00:00
01:19

Nel video dell’arresto, si possono sentire due donne gridare “questo è un paese cristiano” mentre due poliziotti portano via l’uomo, 71 anni.

La polizia ha affermato di aver ricevuto denunce secondo cui il predicatore aveva fatto “commenti presumibilmente omofobici” e lo ha arrestato ai sensi della legge sull’ordine pubblico, che può essere utilizzata con la vaga accusa che qualcuno stia utilizza “un linguaggio offensivo”.

Ovviamente non arresterebbero mai un imam che invitasse a decapitare un omosessuale.

Mentre predicava, l’uomo avrebbe declamato alcuni versi della Genesi relativi al fatto che Dio, nel creare l’umanità, voleva creare anche famiglie guidate da un padre e una madre: “La distinzione all’interno dell’umanità di due soli generi, maschio e femmina, fatta a immagine di Dio, costituisce l’essenza dell’ordine creato da Dio”.

Nel 2021 questo è un commento omofobico, anche se tratto dalle Sacre Scritture.

Ehi, vescovi, siete i prossimi in Italia.










Rotti nel culo!!!!Ma se prendete sputi e bottigliate dai negrislamici e non gli fate un cazzo, però le palle x arrestare un settantenne che legge la bibbia le avete!Leccaculi nel vero senso del termine!!!!
Tanto coi mussulmerde altro che omofobia, ve li bruciano davanti e voi zitti akkoglioni di merda, larve del pensiero unico!!!
Torneremo all’Inquisizione e vi faremo arrosto farciti di smalto x unghie e collant!



il signor posto fisso, cui sti coglioni di vox danno ampio spazio quando vengono presi a calci nei coglioni dalla sinistra e dai negri e bestie mussulmane! affanculo a tutti merde




Qui ci stava un bel linciaggio agli sbirri che mi paiono pure NECRI!!!!




Sono bastardi in tutta Europa, c’è poco da fare



quindi per intenderci, gli ebrei 2000 anni fa hanno crocefisso Cristo, oggi se lui stesso dicesse le cose che ha detto nel Vangelo e nella Bibbia, i comunisti di oggi, froci pervertiti ed invertiti, lo arresterebbero ?, se pero’ il corano mi dice che posso stuprarmi tutte le donne che voglio perchè sono solo scrofe da monta, le zoccole comuniste non direbbero nulla! o sono puttane che hanno paura dei beduini e sbeffeggiano i cristiani che tanto non fanno loro nulla?, bhe io per esempio non ho alcun timore ne , nel tirare un calco nei coglioni ai beduini , e ne prendere a frustate ste zoccole comuniste!, quindi occhio! mi sa tanto che i froci dopo 2000 anni non hanno capito na mazza!






Nessun commento:

Posta un commento