PONTASSIEVE!: AFRICANO DELLA SINISTRA E DEL PD, CHIEDE A TUTTI SOLDI E AGLI ANZIANI LI' PRENDE IN GIRO.
E' di nuovo accaduto nei pressi della Porta Filicaia a Pontassieve, un Africano vestito con felpa arancio e pantaloni sul giallo, di età tra i i 20 e 25 anni, disturba i cittadini con l'insistenza per ottenere soldi e agli anziani, in particolare alle anziane, lì prende in giro sulla loro salute, tipo schiena curva, camminata ecc. E' accaduto più volte sulla scalinata della Porta Filicaia a Pontassieve, pare che l'Africano salga e scenda per detta porta in attesa delle vittime. A segnalare tutto ciò sono stati alcuni anziani dopo aver subito atti di bullismo, e a raccontarlo sono stati alcuni di loro anche questa mattina, dopo che mia madre ha subito per l'ennesima volta la presa di giro da parte dell'Africano, ovvero l'Africano anche questa mattina a fatto la camminata a gambe large dopo aver visto mia madre che scendeva le scale della porta Filicaia a Pontassieve. Mia madre soffre di sciatica, e per questa ragione che non cammina dritta, e l'Africano l'ha presa in giro camminando a gambe larghe e facendo le smorfie a mia madre.
Lo stesso episodio si è verificato ad altri anziani, e alcuni lo hanno raccontato in piazza Carioli, dopo che mia madre ha detto quello che gli è accaduto.
Questi Africani non hanno alcun rispetto delle persone, soprattutto sugli anziani. Tutti si diventa anziani, e domani voglio vedere questo Africano come camminerà quando sarà diventato anziano.
E' una vergogna, gli anziani dovrebbero essere tutelati.
Sperò a nome di tutti gli anziani, che venga preso provvedimenti a finché questi fatti vergognosi non si verificano più.
NB: se fosse vostra madre o vostra nonna o nonno a subire quanto sopra detto vi incazzereste?
Nessun commento:
Posta un commento