PER I CLANDESTINI LA SINISTRA E IL PD HANNO STABILITO CHE NON SONO APPLICABILI LE NOSTRE LEGGI E I NOSTRI C.P
NIENTE CARCERE PER LO STUPRATORE AFRICANO DI MILANO: «HA UN IMPULSO SESSUALE FUORI CONTROLLO»
APRILE 29, 2021
Niente carcere per il violentatore. Nemmeno i due anni della condanna.
Stupro in Gae Aulenti: due anni per il giovane. Con la pena sospesa: nemmeno un giorno di carcere. Ecco la magistratura italiana.
E’ libero.
Si vada a scaricare le palle sulla prima magistrata comunista, che trova a portata… di palle
Ai tempi dell’Impero romano, nell’era costantiniana, fu promulgata una legge contro lo stupro e la seduzione che prevedeva pene severe e brutali come l’essere bruciati vivi, venir dilaniati nell’anfiteatro da animali feroci e vedersi versare in gola piombo fuso. Non dico di tornare a tanto, ma almeno il carcere.
Letta così, parrebbe una motivazione aberrante, per la mitezza della pena rispetto alla condotta.
Occorre però ricordare che il pol.cor. ha preteso che venissero ricondotte a violenza sessuale anche tutte le ipotesi che prima erano reati minori – e che occorrerebbe per chiarezza prevedere nuovamente come tali – quali gli atti di libidine violenti.
Fermo restando che la sfera personale e fisica è sacra, non si rende un buon servizio all’opinione pubblica parificare condotte aberranti ma di intensità e natura ben diversa.
Tastare è un reato, ma non «the same fuckin’ ballpark, the same league, it ain’t even the same fuckin’ sport» di quella che nell’ex art. 521 era definita congiunzione carnale.
Mah, a maggior ragione perché è libidinoso (come tutti i ne(g)ri) deve farsi la galera. Qua la legge è stata interpretata in senso buonista, non applicata. Non sono sicuro del fatto che se l’imputato fosse stato italiano il giudice avrebbe assunto la stessa decisione.
BASTARDI.
Tagliare l’uccello ed i gioielli appesi,ed a seguire l’operazione per farlo diventare donna.Così ha il buco del culo e la “pipetta”disponibile.Così va a fare la puttana in strada.
saranno contenti i troll pidioti di milanotoday
Leggendola così come ci è stata presentata in questa pagina (non ho aperto alcun link) vien da dire che “le sentenze vanno sempre rispettate” è un’espressione priva di fondamento.
Toccasse mia figlia o mia moglie lo farei cenare dandogli come cena i suoi genitali grigliati.