venerdì 30 aprile 2021

 BREAKING NEWS, POLITICA

UNA LOGGIA MASSONICA PIAZZA I MAGISTRATI GIUSTI PER CONDIZIONARE LE SENTENZE?

APRILE 30, 2021 




































Ci sarebbe l’ipotesi di una sorta di una loggia che potrebbe coinvolgere vari “pezzi” del Paese al centro del troncone d’indagine avviata dalla procura di Perugia, dopo il trasferimento da Milano a Perugia di alcune dichiarazioni dell’avvocato Piero Amara.

Una delle piste è che alcuni “pezzi” delle istituzioni possano avere avuto l’obiettivo di condizionare le nomine in magistratura e anche altri settori del Paese. Ma gli accertamenti sono in fase iniziale e le ipotesi sono ancora tutte da verificare.

E’ pronto a riferire al Csm, se l’organo di autogoverno della magistratura lo riterrà necessario, il pm di Milano Paolo Storari che per circa sei mesi, tra fine 2019 e maggio 2020, avrebbe chiesto ai vertici dell’ufficio della Procura di effettuare delle iscrizioni nel registro degli indagati per andare a verificare le dichiarazioni dell’avvocato siciliano Piero Amara, e che poi, come forma di autotutela, avrebbe deciso di consegnare i verbali all’allora consigliere del Csm Piercamillo Davigo.

E’ quanto si è saputo in ambienti giudiziari milanesi.

In queste ore in procura a Milano c’è ovviamente un clima di tensione.













Nessun commento:

Posta un commento