giovedì 29 aprile 2021

 BREAKING NEWS, CRONACA, PIEMONTE

GIOIELLIERE CUNEO INDAGATO PER “OMICIDIO COLPOSO ED ECCESSO LEGITTIMA DIFESA”

APRILE 29, 2021






Solite toghe.


Nel corso della tentata rapina a Cuneo di ieri, “quella che è accaduta è una tragedia e come tale il mio cliente la sta vivendo, è molto provato e molto scosso”. Così all’Adnkronos Stefano Campanello, legale del gioielliere che a Grinzane Cavour ha sparato durante un tentativo di rapina che si è conclusa con la morte di due rapinatori. “Il mio cliente si è trovato in una situazione drammatica in cui ha dovuto scegliere tra la sopravvivenza sua e dei suoi familiari e quanto è accaduto”, ha aggiunto l’avvocato. A quanto si apprende, il gioielliere avrebbe ricevuto un avviso di garanzia per omicidio colposo ed eccesso di legittima difesa.


Rapina Cuneo, l’orefice: “Ho dovuto scegliere: era io o loro, non si tollera il male”, banda di sinti?

L’orefice, Mario Roggero, commenta l’accaduto dal citofono di casa con poche parole: “C’è stata una colluttazione. Mi sono trovato di fronte a uomini armati e ho dovuto scegliere tra la mia vita e la loro”. Su Facebook ha commentato il fatto con una citazione di Albert Einstein: “Il mondo non è minacciato dalle persone.














Nessun commento:

Posta un commento