martedì 27 aprile 2021

 BREAKING NEWS, CAMPANIA, CRIMINI IMMIGRATI, VIDEO

POLIZIOTTO UCCISO DAI ROM. LA MOGLIE: “DEVONO PAGARE, NON ESISTE PERDONO”

APRILE 27, 2021








































“È trascorso un anno, ma il ricordo di quella tragica notte è ancora vivo in tutti noi. Pasquale Apicella, giovane agente della questura di Napoli, fu ucciso da dei criminali che speronarono la sua volante durante l’inseguimento. Il suo sacrificio, la sua passione per il lavoro, il suo esserci sempre per i più deboli, continuano ad ispirare l’agire delle donne e degli uomini della Polizia di Stato. Una grande famiglia a cui si è unita, da pochi mesi, sua moglie Giuliana, che con orgoglio prosegue l’opera iniziata da Pasquale”. E’ il ricordo dei suoi colleghi della Polizia di Stato sui social a un anno dalla scomparsa dell’agente morto durante un inseguimento e ucciso da una banda di rom.

Poliziotto ammazzato dai Rom: hanno accelerato per uccidere

Quattro i rom componenti della banda di zingari che questa notte ha ucciso Pasquale Apicella, il poliziotto di 37 anni che lascia 2 bimbi piccoli e una moglie. Tutti rom provenienti dal famigerato campo nomadi di Giugliano. Due di loro sono stati fermati sul luogo dello speronamento e soccorsi, li hanno anche soccorsi. 




La vedova dell’agente ucciso, Giuliana, ha ringraziato. Ma non potrà mai dimenticare né perdonare. “Grazie per la vicinanza, stanotte come le altre 364 non ho dormito. Ma non esisterà mai perdono per quei tre individui. Mai. Per la vita che è stata negata a mio marito, i suoi sogni, le sue speranze. Le gioie che i miei figli non avranno mai più. Per il padre che non avranno e per il padre che lui non potrà mai essere più. Non esisterà mai perdono per tutto il dolore che hanno inflitto. Non esisterà mai perdono, né oggi, né domani per quello che hanno distrutto. MAI. E tutta la mia vita, ogni giorno io chiederò giustizia affinché paghino. Fino al mio ultimo respiro»


Furto in casa dell’agente ucciso: “Ci hanno portato via anche i ricordi”

Furto in casa di Pasquale Apicella, l’agente di polizia morto in servizio mentre cercava di fermare la fuga di alcuni rapinatori lo scorso aprile. Il garage dell’abitazione della famiglia Apicella è stato svaligiato e i ladri hanno portato via diversi oggetti di valore e tanti ricordi, come denunciato su Facebook da Giuliana,



Poliziotto ucciso dai Rom, la moglie abbracciata alla bara

De Luca e De Magistris, come il governo, non c’erano. Mica era un immigrato. Si sono tenuti nella chiesa di Secondigliano, a Napoli, i funerali dell’agente scelto Pasquale Apicella, ucciso da una gang di zingari di etnia rom la notte del 27 aprile nel tentativo di sventare una rapina. Accanto alla bara è distesa Giuliana, …



Rom che hanno ammazzato il poliziotto già pronti ad uscire di galera

Hanno annunciato il ricorso al Riesame gli avvocati dei 4 zingari rom che hanno ammazzato il poliziotto Pasquale Apicella a Napoli. I delinquenti abituali sono accusati a vario titolo di omicidio volontario, rapina, resistenza a pubblico ufficiale. Un quarto del gruppo è accusato invece di favoreggiamento. Per tutta la banda composta da Fabricio Hadzovic, 40 …



Poliziotto ammazzato dai Rom: prese anche le ultime 2 bestie

Sono stati rintracciati anche gli altri due componenti la banda di malviventi coinvolta nell’incidente in cui ha perso la vita l’agente scelto Pasquale Apicella. I due sono sotto interrogatorio. Sono stati invece arrestati i malviventi bloccati stamane: si tratta di due serbocroati, 27 e 40 anni, entrambi residenti nel campo rom di Giugliano in Campania …





Nessun commento:

Posta un commento