mercoledì 31 luglio 2024

LA BOLDRINI CI DEVE SPIEGARE COSA CAZZO C'ENTRA L'ISLAMICO TRANS CHE HA PICCHIATO UNA DONNA ALLE OLIMPIADI DI PARIGI CON LA DESTRA ITALIANA?? RIGUARDO ALL'ODIO SIETE VOI DI SINISTRA ODIATE GLI ITALIANI E AMATE GLI ISLAMICI. SE NON VINCETE LE ELEZIONI È PERCHÉ GLI ITALIANI NON VI VOGLIONO, E NON È COLPA DELLA DESTRA.....SI PENSAVA CHE LA BOLDRINI FOSSE UN PO' INTELLIGENTE, MA NON È COSÌ PURTOPPO..., È SOLO UNA COMICA CHE FA SOLO INCAZZARE Gli ITALIANI...

LA BOLDRINIANA TORNA A SPARARE STRONZATE SUOI SOCIAL INCOLPANDO LA DESTRA ANCHE SULLE OLIMPIADI A PARIGI. QUANDO NON SI CAPISCE UNA SEGA NON CI SONO CAZZI.



 

Federazione pugilato contro Boldrini: “Khelif non può combattere contro le donne”

Luglio 31, 2024



**La Federazione di Pugilato Ribalta la Follia Trans: “Khelif non può combattere contro le donne”**

La Federazione Internazionale di Pugilato (IBA) ha emesso una sentenza che ha scatenato una bufera sulle Olimpiadi di Parigi 2024. La decisione riguarda il pugile algerino Imane Khelif, che è stato escluso dalle competizioni femminili a causa di livelli di testosterone superiori ai limiti consentiti⁴: è un uomo che si identifica come donna, follia woke.

La IBA ha dichiarato che Khelif e il pugile taiwanese Lin Yu-ting non soddisfano i criteri di ammissibilità per competere nelle categorie femminili, sollevando seri interrogativi sull’equità competitiva e sulla sicurezza degli atleti⁴. La federazione ha sottolineato che la squalifica delle due atlete ai Campionati Mondiali di Pugilato Femminile IBA 2023 è stata dettata dal mancato rispetto dei regolamenti internazionali⁴.

Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO), che non riconosce la IBA, ha permesso a Khelif di partecipare ai Giochi di Parigi, suscitando ulteriori polemiche⁵.

La situazione rimane tesa, con la federazione che continua a esprimere preoccupazioni sulla sicurezza degli atleti e sull’equità competitiva nelle competizioni olimpiche⁴.

(1) La federazione di pugilato ribalta la follia trans: “Khelif non può …. https://www.ilgiornale.it/news/altri-sport/iba-contro-cio-khelif-senza-requisiti-competere-donne-2353147.html.
(2) Cosa sappiamo di Imane Khelif, la pugile accusata di essere un uomo …. https://www.fanpage.it/sport/altri-sport/cosa-sappiamo-di-imane-khelif-la-pugile-accusata-di-essere-un-uomo-sono-vittima-di-un-complotto/.
(3) La federazione di pugilato ribalta la follia trans: “Khelif non può combattere con le donne”. https://www.msn.com/it-it/sport/other/la-federazione-di-pugilato-ribalta-la-follia-trans-khelif-non-può-combattere-con-le-donne/ar-BB1qYM2f.
(4) La pugile Imane Khelif (definita erroneamente “trans”) può sfidare l’italiana Angela Carini: è polemica. https://www.iodonna.it/attualita/2024/07/31/imane-khelif-pugile-definita-trans-puo-sfidare-altra-donna-test-testosterone-olimpiadi-parigi/.
(5) Imane Khelif non è trans: il caso del pugilato alle Olimpiadi, la speculazione politica sull’avversaria di Angela Carini. https://www.unita.it/2024/07/31/imane-khelif-trans-caso-pugilato-olimpiadi-politica-avversaria-angela-carini/.

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

Nordafricano vuole sgozzare ragazzina a Milano, salvata da padre amica

Luglio 31, 2024


Una quindicenne è stata aggredita nel quartiere Corvetto a Milano. L’aggressore, di razza nordafricana, l’ha seguita e poi l’ha minacciata con un coccio di bottiglia puntato alla gola. La ragazza è riuscita a salvarsi videochiamando un’amica, il cui padre è intervenuto e ha messo in fuga l’aggressore¹²³.

Una quindicenne riceve una videochiamata sullo smartphone: sullo schermo compare l’immagine di un’amica che implora aiuto, con un coccio di bottiglia puntato alla gola. L’adolescente è spaventata, alza il tono della voce per parlare con la coetanea e chiederle dove si trovi in quel momento. Nell’altra stanza, c’è il padre della ragazzina che ha ricevuto la telefonata, il quarantaseienne Simone Lembo: “L’ha agganciata all’uscita della metropolitana di piazzale Corvetto e ha iniziato a seguirla – racconta al Giorno –. A un certo punto, poco dopo la fermata della 95, le è saltato addosso, le ha messo il pezzo di vetro vicino al collo e ha iniziato a toccarle le gambe. Poi ha detto frasi senza senso, incomprensibili, si è alzato la maglietta e si è ferito al petto con il coccio, come a dire: non ho paura di fare male a me, faccio male anche a te”.

L’uomo non ci pensa su due volte: prende di corsa le scale e in un attimo si ritrova nel cortile interno. La minorenne è proprio lì, vicino al portone d’ingresso: “Lui mi ha sentito gridare e ha cominciato a correre: io ho provato a inseguirlo, ma non sono riuscito a prenderlo. E forse è stato anche meglio così”. Secondo a quanto risulta, l’aggressore, che dalle descrizioni potrebbe essere di origini nordafricane, è stato avvistato più volte al quartiere Corvetto nell’ultimo periodo. Qualcuno l’ha pure immortalato in un video mentre attraversava a passo svelto piazzale Ferrara: indossava gli stessi abiti dell’altra notte, vale a dire una tuta di colore nero con maglia a maniche lunghe.

Anche Lembo l’ha notato, domenica scorsa: “Sono uscito con il cane e lui era seduto a terra: stava affilando un coltello con una lama di circa quindici centimetri. Quella è stata la prima volta che l’ho visto”. Non basta: “Le mie figlie – prosegue il quarantaseienne – mi hanno confidato che ieri (lunedì, ndr) questa persona ha rincorso anche loro verso le 18.30-19. Sono scappate nel cortile, lui ha visto la famiglia, ha visto mia moglie e un po’ di persone ed è scappato”.

Dopo aver salvato la quindicenne, Lembo l’ha riaccompagnata a casa dai genitori: “Ho raccontato al padre quello che è successo e gli ho detto di segnalare l’accaduto alle forze dell’ordine”. Il quarantaseienne, che vive al Corvetto sin dalla nascita, parla di un quartiere “abbandonato”, anche se non butta la croce addosso a carabinieri e polizia: “Vedo girare le pattuglie, non posso dire che non siano presenti nella zona. Detto questo, resta il fatto che qui non abbiamo sicurezza: ho paura per le mie figlie, le accompagno ovunque. Me ne vado da qua, non è più come prima”.

Uno degli indirizzi storicamente più problematici è piazzale Gabrio Rosa, dove più volte i residenti hanno segnalato la presenza costante di spacciatori e sbandati. Lunedì pomeriggio, una rissa in pieno giorno non ha fatto altro che confermare le preoccupazioni dei cittadini esasperati. Stando a un filmato girato attorno alle 18.30, due gruppi, formati rispettivamente da tre giovani nordafricani e da tre centrafricani, si sono fronteggiati a pugni e armati di cocci di bottiglia nell’area giochi per bambini, proprio sotto gli occhi terrorizzati dei piccoli e dei loro genitori.

(1) Ragazzina aggredita a Corvetto si salva videochiamando un’amica: “Aveva un coccio puntato alla gola”. https://www.msn.com/it-it/notizie/milano/ragazzina-aggredita-a-corvetto-si-salva-videochiamando-un-amica-aveva-un-coccio-puntato-alla-gola/ar-BB1qVbV7.
(2) Milano, la videochiamata shock di una 15enne all’amica: con un pezzo di …. https://milano.cityrumors.it/cronaca/milano-la-videochiamata-shock-di-una-15enne-allamica-con-un-pezzo-di-vetro-puntato-alla-gola-grida-aiuto.html.
(3) Il coccio alla gola poi la chiamata salva-vita: così lo straniero ha aggredito la 15enne. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/il-coccio-alla-gola-poi-la-chiamata-salva-vita-così-lo-straniero-ha-aggredito-la-15enne/ar-BB1qXYrw.
(4) Ragazzina aggredita a Corvetto si salva videochiamando un’amica: “Aveva …. https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/aggressione-corvetto-videochiamata-ragazza-d7qxt5xa.

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ROMA

Roma brucia, Monte Mario in fiamme. Sindaco: ‘Sono stati immigrati abusivi’

Luglio 31, 2024


































L’incendio a Monte Mario a Roma ha causato l’evacuazione di diversi edifici. Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha dichiarato che l’incendio potrebbe essere stato causato da un accampamento abusivo nella zona¹². Le fiamme si sono propagate rapidamente a causa delle alte temperature e del vento¹. Fortunatamente, le operazioni di spegnimento sono state efficaci e la situazione è ora sotto controllo².

Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha dichiarato che l’incendio a Monte Mario potrebbe essere stato causato da un accampamento abusivo nella zona. Secondo Gualtieri, è possibile che l’incendio sia scoppiato durante la preparazione di un pasto, e il vento ha poi contribuito a diffondere rapidamente le fiamme¹².

(1) Incendio a Roma: Gualtieri, “È partito da un accampamento”. https://tg.la7.it/cronaca/incendio-roma-monte-mario-gualtieri-partito-da-accampamento-31-07-2024-219040.
(2) Gualtieri sull’incendio a Monte Mario: «Forse partito da accampamento nel parco». https://www.msn.com/it-it/notizie/roma/gualtieri-sullincendio-a-monte-mario-forse-partito-da-accampamento-nel-parco/vi-BB1qYmBH.
(3) Incendio a Monte Mario, il sindaco Gualtieri in elicottero sorvola la coltre di fumo. https://www.informazione.it/n/3361E51F-044D-423E-90DF-E5D894F0D39C/Incendio-a-Monte-Mario-il-sindaco-Gualtieri-in-elicottero-sorvola-la-coltre-di-fumo.
(4) Gualtieri sull’incendio a Monte Mario: «Forse partito da accampamento …. https://video.corriere.it/roma/gualtieri-sull-incendio-a-monte-mario-forse-partito-da-accampamento-nel-parco/06c9699c-93b8-43ea-8298-83756fd21xlk.



 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ESTERI

Immigrati distruggono antica Croce di Cristo

Luglio 31, 2024









### La distruzione della Croce del Cristo dell’Insegna São Lázaro a Guimarães

**Guimarães, Portogallo** – La Croce del Cristo dell’Insegna São Lázaro, un monumento nazionale risalente al 1386, è stata distrutta la scorsa notte. Questo atto di vandalismo ha sconvolto gli abitanti della città, che considerano questo monumento un simbolo importante del loro patrimonio storico e culturale.

Situata nel quartiere storico di Guimarães, la Croce del Cristo dell’Insegna São Lázaro non era solo una testimonianza dell’architettura medievale, ma anche un simbolo della fede e della storia della regione. La distruzione di questo monumento ha suscitato una forte indignazione e tristezza tra i residenti locali.

Le autorità locali hanno avviato immediatamente un’indagine per identificare i responsabili di questo atto criminale. Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto, alcuni abitanti sospettano che l’atto di vandalismo possa essere stato commesso da immigrati asiatici. Tuttavia, è importante sottolineare che queste accuse non sono ancora state confermate dalle forze dell’ordine e che è in corso un’indagine approfondita per fare piena luce su questa vicenda.

La distruzione della Croce del Cristo dell’Insegna São Lázaro rappresenta una perdita inestimabile per il patrimonio culturale di Guimarães. Le autorità locali e gli abitanti sperano che i responsabili vengano rapidamente identificati e portati davanti alla giustizia, e che vengano prese misure per proteggere gli altri monumenti storici della città.
























 

Sinistra sdogana violenza sulle donne: basta fingersi femmina sul ring

Luglio 31, 2024



La sinistra è diventata la coalizione del circo Barnum. Una sorta di fiera viaggiante con tutti i freaks possibili e immaginabili. Se Marx vedesse come è ridotta la sinistra post-marxista si iscriverebbe a Forza Nuova.


 BREAKING NEWS, PARIGI2024

Parigi 2024, atleti triathlon vomitano dopo nuotata nella Senna – VIDEO

Luglio 31, 2024

































Il triatleta canadese Tyler Mislawchuk ha riferito di aver vomitato una decina di volte dopo aver partecipato alla gara di triathlon alle Olimpiadi di Parigi 2024, che si è svolta nella Senna¹². La gara era stata rinviata a causa dell’inquinamento delle acque della Senna, ma è stata poi autorizzata dopo nuove analisi miracolosamente hanno mostrato livelli di batteri non nocivi²³. Tuttavia, la merda, le condizioni di caldo e umidità hanno reso la competizione estremamente difficile per gli atleti²³.

(1) Tyler Mislawchuk devastato dopo il triathlon nella Senna alle Olimpiadi: “Ho vomitato 10 volte”. https://www.msn.com/it-it/sport/other/tyler-mislawchuk-devastato-dopo-il-triathlon-nella-senna-alle-olimpiadi-ho-vomitato-10-volte/ar-BB1qY4w3.
(2) Tyler Mislawchuk devastato dopo il triathlon nella Senna alle Olimpiadi …. https://www.fanpage.it/sport/altri-sport/tyler-mislawchuk-devastato-dopo-il-triathlon-nella-senna-alle-olimpiadi-ho-vomitato-10-volte/.
(3) Olimpiadi di Parigi 2024: triathlon estremo nella Senna, gli atleti …. https://www.greenme.it/ambiente/acqua/olimpiadi-di-parigi-2024-triathlon-estremo-nella-senna-gli-atleti-vomitano-ripetutamente/.
(4) Nuota nella Senna, poi si piega in due: Tyler Mislawchuk vomita. https://chronist.it/attualita/2024/07/31/tyler-mislawchuk-vomita-triathlon-senna/.












mbecilli per una medaglietta di latta, sono disposti chi a bere le fresche acque der biondo tevere de noantri e de paris, chi a prenderselo nel didietro, e chi a fare a botte con una finta femmina cor pisello vero e senza patata nemmanco pe finta , solo pe vedè chi l ha piu’ duro!

se come no! come Angelo!…

coglioni ! mondo di rincogliniti oltre che “infrosciacchianiti”!





 BREAKING NEWS, PARIGI2024, VIDEO

Donne gonfiate di botte: i video di Imane Khelif che si identifica come donna

Luglio 31, 2024



Imane Khelif, un pugile algerin, ha attirato l’attenzione per la sua superiorità fisica sul ring dove combatte contro le donne perché secondo l’ideologia woke lui si identifica come tale. I video delle sue performance mostrano chiaramente la sua preponderante forza e abilità nei confronti delle femmine, mettendo KO le sue avversarie¹. Tuttavia, la sua partecipazione alle competizioni femminili è stata accolta dal CIO, nonostante i suoi elevati livelli di testosterone e dei geni XY².

(1) Avversarie gonfiate di botte: con Khelif nella boxe femminile non c’è equità. https://www.msn.com/it-it/sport/other/avversarie-gonfiate-di-botte-e-messe-ko-i-video-di-imane-khelif-sul-ring/ar-BB1qY1pD.
(2) Avversarie gonfiate di botte: con Khelif nella boxe femminile non c’è …. https://www.ilgiornale.it/news/altri-sport/avversarie-gonfiate-botte-e-sua-tranquillit-khelif-nella-2353070.html.
(3) The Algerian Boxer Imane Khelif is Not Transsexual | Misbar. https://misbar.com/en/factcheck/2023/08/03/the-algerian-boxer-imane-khelif-is-not-transsexual.

ROMA: L'ISLAMICO CHE HA TAGLIATO LA TESTA A CANE E' TORNATO LIBERO, IL GIUDICE DEL PD E DELLA SINISTRA HA RITENUTO CHE NON C'E' REATO.



 ANIMALI, BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ROMA

Nigeriano che ha decapitato cane è già libero

Luglio 31, 2024





Purtroppo, ci sono notizie molto tristi riguardo a un cane decapitato a Roma. L’incidente è avvenuto nel quartiere di Rocca Cencia, dove un uomo di 40 anni ha brutalmente ucciso un cane con un coltello e ha poi lanciato i resti dell’animale contro i poliziotti intervenuti²³. L’africano è stato arrestato, ma successivamente rilasciato².

La Garante per il benessere e la tutela degli animali di Roma Capitale ha definito l’atto come una “violenza raccapricciante” e ha chiesto un inasprimento delle pene per chi commette tali atrocità¹⁴.

È davvero sconvolgente sentire di tali atti di crudeltà.

(1) Cane decapitato a Rocca Cencia: il responsabile, prima arrestato, ora è …. https://roma.repubblica.it/cronaca/2024/07/31/news/cane_decapitato_rocca_cencia_rilasciato_responsabile-423423341/.
(2) Chi è l’uomo di 40 anni che ha decapitato un cane con un coltello a Roma: aggrediti i poliziotti intervenuti dopo una segnalazione. https://www.tag24.it/1172162-chi-e-uomo-40-anni-che-ha-decapitato-un-cane-roma/.
(3) Cane decapitato a Roma, la Garante degli animali: “Violenza raccapricciante, inasprire subito pene”. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/cane-decapitato-a-roma-la-garante-degli-animali-violenza-raccapricciante-inasprire-subito-pene/ar-BB1qWGJE.
(4) Cane decapitato a Roma, la Garante degli animali: “Violenza …. https://www.fanpage.it/roma/cane-decapitato-a-roma-la-garante-degli-animali-violenza-raccapricciante-inasprire-subito-pene/.
(5) Decapita un cane in strada e lo fa a brandelli, arrestato a Roma 44enne …. https://www.ilpuntoamezzogiorno.it/2024/07/decapita-un-cane-in-strada-e-lo-fa-a-brandelli-arrestato-a-roma-44enne-straniero/.





































 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ESTERI

Immigrato lo spinge nella metro perché “mi ha guardato male”

Luglio 31, 2024





























Un incidente scioccante ha avuto luogo nella metropolitana di Londra, dove un migrante curdo, Brwa S., è accusato di aver spinto un lavoratore polacco di 61 anni sui binari del treno in arrivo. L’incidente, avvenuto a causa di un presunto “mauvais regard” (sguardo malevolo), ha scosso la comunità locale e sollevato preoccupazioni sulla sicurezza pubblica.

Secondo le testimonianze, il lavoratore polacco stava aspettando il treno quando è stato improvvisamente spinto sui binari da Brwa S. Fortunatamente, il personale della stazione e i passeggeri presenti sono riusciti a intervenire rapidamente, evitando una tragedia. La vittima è stata soccorsa e trasportata in ospedale con ferite lievi.

Il guidatore del treno in arrivo ha detto che “se fosse stato sui binari pochi secondi dopo sarebbe stato ucciso”, ha sentito la Crown Court di Londra.

Shorsh è stato dichiarato colpevole da una giuria dopo 32 minuti di deliberazioni.

Il giudice Kelleher ha detto a Shorsh: “Sei stato condannato per tentato omicidio, che è un reato molto grave, e seguirà una lunga pena detentiva. »

Shorsh sarà processato il 26 settembre. (…)

In precedenza aveva detto alla corte che era “arrabbiato” dopo che tre donne lo avevano preso in giro perché era un senzatetto, e aveva la sensazione che il signor Potoczek lo avesse guardato male. (…)

(1) Poignardé à 15 ans pour un simple regard : “Quelle rage il faut avoir …. https://france3-regions.francetvinfo.fr/normandie/eure/louviers/poignarde-a-15-ans-pour-un-simple-regard-quelle-rage-il-faut-avoir-pour-faire-ca-2817860.html.
(2) Adolescent tué dans l’Eure : le principal suspect, âgé de 15 ans, mis …. https://www.lefigaro.fr/faits-divers/adolescent-tue-dans-l-eure-le-principal-suspect-age-de-15-ans-mis-en-examen-20230725.
(3) Mort d’Enzo, 15 ans, poignardé pour un “simple regard” : Charlotte d …. https://fr.news.yahoo.com/mort-denzo-15-ans-poignard%C3%A9-103800220.html.






 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ESTERI

Arrestati altri tre 18enni islamici in Francia: volevano bruciare caserma

Luglio 31, 2024

































Tre giovani islamici di 18 anni sono stati messi sotto inchiesta da un giudice antiterrorismo in Francia, sospettati di aver partecipato a un progetto di rapimento e omicidio di due persone. Secondo le fonti, il loro piano prevedeva anche di piantare una bandiera dell’organizzazione Stato Islamico su un castello e di bruciare una gendarmeria¹².

Il progetto è stato scoperto dagli investigatori mentre seguivano le tracce di un altro piano violento. I tre giovani sono stati accusati di associazione a delinquere con finalità di terrorismo e posti sotto controllo giudiziario¹².

E’ l’ennesimo caso in pochi giorni di giovanissimi islamici di seconda e terza generazione che vengono arrestati in Francia per terrorismo islamico. Come se un problema demografico di milioni di individui si potesse risolvere così.

(1) Projet d’actions violentes contre des personnes roms : trois jeunes mis …. https://www.leparisien.fr/faits-divers/projet-dactions-violentes-contre-des-personnes-roms-trois-jeunes-mis-en-examen-31-07-2024-SJAWGONZZNGKJFAYEZTLS4RDEA.php.
(2) Terrorisme : trois jeunes de 18 ans mis en examen pour un projet de …. https://www.fdesouche.com/2024/07/31/terrorisme-trois-jeunes-de-18-ans-mis-en-examen-pour-un-projet-de-meurtre-contre-des-roms-ils-envisageaient-aussi-de-planter-un-drapeau-daesh-sur-un-chateau-et-de-bruler-une-gendarmerie/.
(3) Djihadisme et projet d’attentat: quatre mineurs et un jeune adulte mis …. https://www.lefigaro.fr/faits-divers/djihadisme-et-projet-d-attentat-quatre-mineurs-et-un-jeune-adulte-mis-en-examen-20240713.
(4) Terrorisme. Attentat déjoué en Belgique : trois adolescents mis en …. https://www.ledauphine.com/faits-divers-justice/2024/03/08/attentat-dejoue-en-belgique-trois-adolescents-mis-en-examen-en-france.


 BOLOGNA, BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

Africano a caccia di donne anziane a Bologna – VIDEO

Luglio 31, 2024














































Ecco un breve riassunto della notizia:

A Bologna, un uomo di 44 anni di nazionalità tunisina è stato arrestato per aver derubato anziane signore fingendosi un postino¹³. L’uomo, con precedenti penali, adocchiava le sue vittime nei supermercati e nei mercati, le seguiva fino a casa e poi, fingendosi postino, le rapinava¹³. L’ultimo colpo è avvenuto in zona San Ruffillo, dove è stato arrestato in flagrante³.

(1) Furti con la tecnica del “finto postino”, arrestato un tunisino – RaiNews. https://www.rainews.it/tgr/emiliaromagna/articoli/2024/07/furti-in-casa-con-la-tecnica-del-finto-postino-arrestato-un-tunisino-6f564696-600c-437d-96aa-064865be7108.html.
(2) Arrestato ladro seriale: fingendo di essere un postino derubava le …. https://www.bolognatoday.it/cronaca/arresto-ladro-seriale-bologna-finto-postino-furti-anziane-squadra-mobile.html.
(3) A Bologna le Volanti arrestano un cittadino tunisino trovato con più di 600 gr di cocaina. https://www.sassuolo2000.it/2024/07/26/a-bologna-le-volanti-arrestano-un-cittadino-tunisino-trovato-con-piu-di-600-gr-di-cocaina/.