lunedì 5 febbraio 2024

I FALSARI DI SINISTRA




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, SICILIA

STUPRO CATANIA, 3 AFRICANI SI DIFENDONO: “ABBIAMO SOLO GUARDATO”

FEBBRAIO 5, 2024

































Come se guardare e non fare nulla per fermarli non li rendesse complici dello stupro.
Pensandoci, anche i politici che hanno votato la Legge Zampa sono complici degli stupratori che senza questa legge sarebbero in Egitto.

# L’Indignazione di una Nazione: La Vergogna dello Stupro di Gruppo a Catania

È un’onta nazionale. Una ragazzina di soli 13 anni vittima di uno stupro di gruppo afroislamico a Catania, con la sinistra e i media che nascondono le responsabilità degli immigrati e i presunti colpevoli, tutti egiziani, che hanno l’audacia di presentarsi davanti al giudice per minimizzare l’infamante atto che hanno commesso.

La loro difesa? “Ero lì a passeggio. Con la violenza non c’entro nulla”. Questa è la linea comune dei tre dei sette fermati. Affermano di non aver preso parte agli abusi, di essere stati solo spettatori casuali della terribile violenza subita dalla giovane vittima. Un quarto indagato ha preferito non rispondere.

Come se guardare i propri sodali e non fare nulla per fermarli non li rendesse complici dello stupro.

Pensandoci, anche i politici che hanno votato la Legge Zampa non fanno nulla per fermare lo scempio e, quindi, sono complici degli stupratori.

La Procura di Catania ha depositato ulteriori atti che confermerebbero gli indizi finora raccolti a carico dei ragazzi. Tre sono stati riconosciuti dalla vittima durante due confronti all’americana, mentre gli altri sarebbero stati riconosciuti dal fidanzato della ragazzina, che è stato immobilizzato e costretto a guardare inerme lo stupro.

“Ero terrorizzata, impanicata”, ha raccontato la giovane vittima ai carabinieri dopo la violenza. Mentre due degli aggressori (un minore e un maggiorenne) la violentavano, gli altri guardavano la scena e tenevano fermo il fidanzato.

È una storia che fa rabbrividire, che suscita indignazione e rabbia. Non possiamo permettere che queste atrocità continuino ad accadere. Non possiamo permettere che i colpevoli si nascondano dietro scuse patetiche e tentativi di minimizzare la loro responsabilità.

Non possiamo permettere che la nostra società diventi un luogo in cui gli immigrati possono agire impunemente protetti da leggi criminali votate da partiti criminali.

















oltre ai politici che hanno votato la Zampa,
anche coloro che pur potendo abrogarla non lo fanno,

sono complici!, cosi mister vox l’articolo “funzia” meglio!
sono tutti complici , nessuno escluso!



Nessun commento:

Posta un commento