ANCHE LE FEMMISTE DIFENDONO GLI ISLAMICI CHE HANNO STUPRATO. CHE FEMMINISTE DEL CAZZO!.
STUPRO CATANIA, FEMMINISTE ROSSE DIFENDONO EGIZIANI: “NON STRUMENTALIZZATE”
FEBBRAIO 4, 2024
Le stregacce sono razzistissime
://www.ilprimatonazionale.it/primo-piano/gli-africani-stuprano-perche-non-sanno-vietato-pensiero-schock-un-avvocato-72736/
Il disagio mentale non è tanto di chi queste minchiate le dice, ma di chi gli dà credito. Loro sono invece moralmente corrotte e in malafede, sanno perfettamente che sbagliano. Sono finanziate dai “filantropi” per fare guerra al maschio di razza bianca. Perché questo era ed è il fine principale dei movimenti femministi, che guardacaso, sono sorti soltanto in Occidente.