lunedì 17 gennaio 2022

BESTIA ISLAMICA DELLE TESTE DI CAZOZ DEGLI ACCOGLIONI, SI ARRAMPICA SULLA RUOTA PANORAMICA, E DICE CHE SI VUOLE BUTTARE DI SOTTO, MA NON LO FA, PECCATO.



TUNISINO MINACCIA DI BUTTARSI DA RUOTA PANORAMICA MA POI NON LO FA – VIDEO ðŸ™„

GENNAIO 17, 2022














 


Ha suscitato parecchio clamore l’episodio verificatosi ieri sera a Messina, quando un uomo è salito sulla ruota panoramica a Piazza Cairoli, minacciando di lanciarsi da un’altezza di 50 metri. In un comunicato stampa, i Vigili del Fuoco spiegano come sono andate le cose.

https://www.facebook.com/vocedipopolosicilia/videos/3068581013430506/

L’uomo, un 36enne di nazionalità tunisina, si è arrampicato nel punto più alto della struttura, installata per le festività natalizie nella centralissima piazza messinese. I Vigili del Fuoco sono intervenuti con l’autoscala dalla sede centrale, insieme a personale della Polizia di Stato. La scala è stata interamente sviluppata, instaurando un dialogo con il tunisino che, a quanto pare, era salito fin lassù in segno di protesta. Alla fine sono riusciti a convincerlo a scendere dalla ruota. Giunto a terra, l’uomo ha seguito il personale della Polizia di Stato presente sul posto.






 





Nessun commento:

Posta un commento