BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO, VIDEO
IMMIGRATO INSEGUE RAGAZZINE ITALIANE A MILANO: “NO, LASCIACI” – VIDEO CHOC
GENNAIO 30, 2022
Sono a caccia.
Un’altra molestia da parte di un immigrato di etnia non specificata a Milano, questa volta in piazza Gae Aulenti. Una ragazza di non ben specificata età ha ripreso il suo molestatore registrando un video mentre questi la inseguiva e la importunava.
Nella registrazione si vede la ragazza che, tenendo presumibilmente aperta la telecamera frontale del proprio dispositivo, cerca di riprendere cosa avviene alle sue spalle. Poco dopo compare in campo lo straniero che le chiede qualcosa in un italiano incerto: la ragazza risponde con un semplice “no”, ma quando il molestatore si accorge di essere registrato, tenta di strapparle il cellulare di mano dicendo, sempre in un italiano incerto “perché fate vedere nel video?”.
È l’ennesimo caso di molestatori immigrati a Milano quello immortalato nelle immagini pubblicate sui social. Appena un mese fa, in piazza Duomo, in occasione dei festeggiamenti per il Capodanno, un branco di cinquanta nordafricani ha violentato diverse ragazze.
La nota dolente è che la ragazza non è più a suo agio a camminare in strada. La pesante situazione che si è venuta a creare in Italia a causa di questi esseri spregevoli per una giovane va a sommarsi ai timori di infettarsi, al pericolo che l’ultima dose sia quella fatale, che magari è costretta a fare ai fini lavorativi. Non è un bel momento, tuttavia come diceva sopra Antani molti non avvertono i campanelli d’allarme che ormai sono vere e proprie sirene spiegate.