sabato 29 gennaio 2022

PONTASSIEVE: MEDICO DI FAMIGLIA, SI E' RIFIUTATO DI PRESCRIVERE LA RICETTA AL SUO PAZIENTE, PERCHE' SECONDO LO STESSO MEDICO, IL SUO PAZIENTE AVREBBE IL COVID. IL PAZIENTE HA OVVIAMENTE PRESENTATO UN ESPOSTO ALL'ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI FIRENZE





E' accaduto ieri pomeriggio a Pontassieve, intorno alle 17:30 circa, una signora anziana affetta da bronchite, si è rivolta al proprio medico per una ricetta medica. Il medico di famiglia dopo aver ascoltato telefonicamente la signora, la quale ha spiegato al medico di aver ripreso come nel 2020 la bronchite causa fumo. Il medico si è rifiutato di rilasciare qualsiasi ricetta ( punture ), per contrastare il carro da Bronchite. Lo stesso medico senza alcun consenso del paziente, avrebbe preso di propria iniziativa, l'appuntamento per un tampone, nostante che lo stesso medico conosca il problema della paziente da anni. Non e' chiaro la condotta del medico, visto che nel 2020 l'anziana aveva ripreso la Bronchite, e lo stesso medico senza alcun rifiuto aveva visitato lal'anziana e prescritto le punture per liberare i Bronchi della donna. Cosi è stato anche negli anni passati, e non si capisce perché quest'anno si sia rifiutata di visitare e prescrivere lo stesso farmaco.

Anche questo fatto vergognoso, dimostra la cancellazione delle cure ai pazienti, e pare che ci sia solo il Covid. Il governo Draghi ha trasformato l'Italia in un tamponificio a celo aperto.

Neanche durante il fascio si toglieva le cure agli ammalati. Ora si spiega perché molti Italiani muoiono ancora prima di arrivare in Ospedale, oltre a quelli che sono stati messi a Tachipirina  e attesa.

Se ti vengono le mestruazioni, e hai bisogno di qualche medicinale per ridurre il dolore, il medico ti manda a fare un tampone.

Se hai il mal di denti, il medico ti manda a fare il tampone.

Se ti fa male una gamba, e hai bisogno di  antidolorifici, il medico ti manda a fare un tampone. 


Tornando alla notizia, l'Anziana nei prossimi giorni, presenterà un Eesposto all'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Firenze



 

Nessun commento:

Posta un commento