AFRICANO: “VI SOSTITUIREMO CON I NOSTRI FIGLI” – VIDEO
GENNAIO 28, 2022
Un'altro che è convinto di mettere incinta le nostre donne. Tra quelle che prendo la pillola, e quelle che hanno la spirale, dubito che riesca a fecondare una Donna.
l'Italia non è l'Africa.
“Razzisti non rompete i coglioni, aspettate dieci anni e vedrete che l’Italia diventerà come l’America (ovvero un troiaio multietnico ndr). Non ci siamo solo noi, ci saranno anche i nostri figli!”.
Uhm. Vedete un po’ da chi verremo sostituiti. Dagli ominidi subsahariani. Esseri che non solo sono esteticamente un qualcosa di orrendo e indecente, ma che hanno anche selvaggi nei comportamenti e per di più sessuomani. Cioè un peggioramento della specie che è notevole.
Aridatece le invasioni barbariche. I germanici che fecero cadere l’Impero romano d’Occidente nel 476, erano selvaggi ma almeno sul piano estetico nettamente più decenti dei subsahariani. Nulla a che vedere su, i contributi in chiave antropologica sono stati migliorativi. Sono i ne(g)ri che invece fanno peggiorare tutto, sotto tutti gli aspetti, e non solo estetico. E poi non solo, i barbari germanici poi si sono civilizzati, ma i ne(g)ri è impossibile che possano fare lo stesso.