lunedì 31 gennaio 2022

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LOMBARDIA

AFROISLAMICO ACCOLTELLA COPPIETTA ITALIANA: LUI SBUZZATO E A LEI TENTA DI STACCARE ORECCHIO

GENNAIO 30, 2022

































Stavano tornando alle loro macchine dopo una serata con gli amici in un locale di via Vittorio Veneto, a Presezzo, quando un giovane è stato avvicinato da un ragazzo, di origini straniere, che gli ha chiesto il cellulare. A Presezzo sabato sera, 29 gennaio intorno all’una di notte, un giovane di 28 anni è stato ferito così alla pancia con un coltello.

Il 28enne infatti non ha accettato di consegnare al giovane straniero, un 25enne di origini egiziane, il telefonino e quest’ultimo lo ha ferito alla pancia con un coltello. Successivamente, e per motivi ancora non chiari, ha aggredito la ragazza che era con il 28enne, di 24 anni, aggredendola alle spalle e ferendola con il coltello dietro un orecchio.







Mi hanno già “minacciato” i due piccoli bastardi. Non più di 15 giorni fa mi hanno chiamato nonnino e ci ho creduto per quasi 5 minuti.



😄Io sono stata aggredita psicologicamente ieri. Un’anziana mi si avvicina al semaforo pedonale e mi dice tra l’estasiato e il mellifluo: abbiamo un nuovo presidente!!!
Io credevo, anzi speravo di aver inteso male ma era un dubbio remoto, così gia con gli occhi fuori dalle orbite e la voce cavernosa chiedo: coome diceeee?
Lo ha ripetuto. Era vero. Quella vecchia p. era tutta soddisfatta per la rielezione del verme.
Il provvidenziale semaforo verde è scattato.




Una spinta alla vecchia mascalzona?






Mi sono allontanata borbottando epiteti e si, l’avrei presa a calci in culo sino al marciapiede di fronte ma… che vuoi… era una povera rimbambita…
Certo purtroppo sono quelli che si sono espressi nelle urne alle ultime votazioni. Speriamo finisca in un ospedale qualsiasi dove fanno i trattamenti speciali!










Nessun commento:

Posta un commento