martedì 18 gennaio 2022

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO

NORDAFRICANI VENGONO DALL’AUSTRIA PER VIOLENTARE RAGAZZE IN PIAZZA DUOMO: TANTO POI FINISCONO IN ACCOGLIENZA PERCHÉ MINORI

GENNAIO 18, 2022






Su questa notizia:


Nordafricano 17enne appena sbarcato a Milano violenta ragazza in piazza Duomo

Era arrivato da pochi giorni in città e dormiva in zona Centrale. Il caso dopo le violenze di Capodanno Un ‘ragazzo’ di 17 anni – i giornali evitano di dirne nome ed etnia in ossequio agli ordini, e quindi è sicuramente il solito nordafricano – è stato arrestato ieri pomeriggio, intorno alle 17, in piazza …






I nordafricani vengono dall’Austria violentare in piazza Duomo. Si è sparsa la voce. Tanto poi finiscono in centro accoglienza.

Un diciassettenne di origine marocchina è stato arrestato per violenza sessuale dalla polizia perché avrebbe molestato domenica pomeriggio una ragazza di 19 anni a due passi da piazza Duomo. Stando a quanto ricostruito dagli uomini delle Volanti, attorno alle 17 il minorenne si è avvicinato alla vittima mentre era a passeggio all’altezza della Loggia dei Mercanti con il fidanzato e senza dire nulla le ha palpeggiato i glutei con insistenza. La stessa giovane ha poi incrociato e chiesto aiuto agli agenti, presenti in piazza Duomo in servizio anti-assembramenti come accade abitualmente nei weekend. Con la descrizione fornita, i poliziotti hanno rintracciato rapidamente e bloccato il giovane.

A loro, il minorenne ha raccontato di essere arrivato a Milano soltanto la notte prima dall’Austria e di aver dormito nella zona della Stazione Centrale. Dai controlli in banca dati non risulta essere mai stato identificato prima in Italia: un vero e proprio fantasma mai censito prima nel nostro Paese. In attesa della convalida davanti al gip del Tribunale per i minorenni, il diciassettenne è stato trasferito nel centro di prima accoglienza di Torino.










Nessun commento:

Posta un commento