domenica 30 gennaio 2022

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ESTERI

BIMBO STUPRATO DALL’IMMIGRATO, LA MAMMA PENTITA: “GLI AVEVO DETTO DI FIDARSI DEI MIGRANTI”

GENNAIO 30, 2022



































Non lasciate che i vostri figli siano vittime del buonismo propagandato dagli accoglioni. Un giorno potreste pentirvene.


Come la mamma di Goran. Era una donna disperata, distrutta dai sensi di colpa.La madre del bambino di 10 anni, violentato da un profugo iracheno in una piscina austriaca, pentita e col senso di colpa di avere insegnato ai propri figli a fidarsi ed essere accoglienti con i migranti.

mamma2

Il migrante si era difeso dicendo che aveva una ‘emergenza sessuale’, la donna ha definito la ‘difesa’ del profugo come ‘semplicemente mostruosa’.

La madre del bambino, che è arrivata in Austria negli anni ’90 dalla Serbia, ha detto di avere sempre insegnato ai suoi cinque figli di offrire la stessa ospitalità ai nuovi arrivati ​​che lei stessa aveva ricevuto. Ma non tutti gli immigrati sono uguali, conta la natura. Conta da dove vengono. E gli attuali immigrati vengono da luoghi dove donne e bambini sono semplicemente oggetti o prede sessuali.

La donna ha confessato di essere profondamente pentita per avere insegnato ai propri figli ad essere accoglienti con i migranti.

Il bambino, Goran, dovette essere ricoverato in ospedale con ferite gravi e sua madre raccontò che suo figlio pianse ogni notte dopo la violenza.

Ricordate che i pregiudizi aiutano i bambini ad evitare ‘problemi’







I serbi sono caucasici e cristiani, possono essere assimilati. Gli afroislamici no. E l’errore di molti è considerare tutti gli immigrati alla stessa maniera.

Anche se io tendo a credere, che i deficienti buonisti e autolesionisti siano più per l’immigrazione afroislamica, per quella inassimilabile. Per la peggiore. Perché essendo soprattutto progressisti tendono a scegliere il peggio. Non hanno il buonsenso conservatore che impone di scegliere la qualità.



l’iracheno ha abusato di un bambino? nessuna pietà: taglio immediato dell’arnese e poi rispedirlo in patria. Se non si cominciano a prendere provvedimenti seri, saremo in balia di questi delinquenti che si fingono immigrati che scappano dalla guerra




Nessun commento:

Posta un commento