domenica 30 gennaio 2022

 BREAKING NEWS, VIDEO

IL PIANO DELLA SINISTRA SVELATO DA BONINO: “IMPORTARE IN ITALIA 2 MILIONI DI IMMIGRATI” – VIDEO

GENNAIO 30, 2022






























Il piano è stato rivelato tempo fa da Emma Bonino in un programma televisivo arabo in cui invitava i giovani arabi a trasferirsi in Italia. Bonino, che ora si appresta ad entrare nel governo ammucchiata.

La scusa, sempre la solita: “Immigrati hanno contribuito al pil italiano con 100 miliardi di euro. Ci pagano 640mila pensioni. Abbiamo un problema demografico, servono 1,6 milioni di immigrati”, bufala, leggi QUI.

La Bonino, per anni con i Radicali finanziati da Soros, è stata una delle artefici del vuoto demografico che adesso denuncia:

bonino-aborto-con-pompa-bici


Grazie a lei e a quelli come lei ci manca qualche milione di italiani. Che ora lei e quelli come lei vogliono sostituire con africani dal QI che ci farebbe scivolare in un futuro dipinto bene nel film Idiocracy:

QIMONDO

Ovviamente sbagliava prima e sbaglia ora. Altrimenti non avremmo il 30% di giovani disoccupati. La realtà è che, nonostante il vuoto demografico, abbiamo ancora ‘troppi’ giovani. Come Michele:

Giovane disoccupato si uccide e lascia lettera a Poletti: “Grazie, lo stronzo è morto”

Ha lasciato questa lettera Michele, un giovane friulano, prima di suicidarsi. Un estremo atto di rivolta. Si è ucciso stanco del precariato professionale, accusando chi ha tradito la sua generazione, lasciandola senza prospettive. La lettera viene pubblicata per volontà dei genitori, perché questa denuncia non cada nel vuoto. 




Serve una Norimberga, non un governo Draghi.









Durante la seconda guerra mondiale, gli Ebrei hanno mostrato, sei milioni di volte, quanto siano vulnerabili gli apolidi.
Questi sterminatori stanno facendo di tutto per creare una nuova e più grande Au schwitz in cui seviziare il numero maggiore possibile di nuovi apolidi.
Hanno scelto una manovalanza bella feroce: ne gri, arabi.
Quando collasseranno le istituzioni arriveranno anche turchi e cinesi, questi ultimi metteranno tutti in riga.

Nessun commento:

Posta un commento