IMAM: SE VOLETE SALVARE LE VOSTRE BIMBE, DOVETE METTERE LORO IL BURQA
IMAM: “VELATE LE VOSTRE BIMBE O CI PROVOCANO SESSUALMENTE” – VIDEO
GENNAIO 31, 2022
Proseguiamo il viaggio nel pensiero degli imam che stiamo facendo entrare in Italia ed Europa e che predicano nelle moschee.
Ad esempio, secondo il saudita Abdullah Daoud, anche le bambine piccolissime dovrebbero indossare lo hijab, altrimenti, gli uomini musulmani potrebbero essere tentati di violentarle:
In parole povere vuole imporre il velo alle italiane come da buoni dettami koranici…..Vada a fanculo lui e quel porco che prega.PorcoPd maledetto.
Più che altro bisogna impedire l’insediamento nel nostro territorio di maschi arabo-islamici e ne(g)ri, per impedire che possano andare a contatto con le donne bianche. Sia che esse vengano stuprate o che siano consenzienti.
Per le conserzienti direi che vi siete persi poco, sono tossiche o veline da palcoscenico.
In genere per il timore, più che giustificato, che possano avere avuto rapporti promiscui prima di incontrare voi si dissolve con una piccola chiacchierata, durante la quale vi mostrate comprensivi nei confronti delle bestie ed aspettate la reazione della femmina. Se si allontana inorridita corretele dietro diversamente… sarete voi a scappare a gambe levate.
Ormai le consenzienti coi ne(g)ri non sono più tossiche o cesse inchiavabili, ci sono anche quelle almeno gradevoli.
A me personalmente farebbe schifo una che ad un ne(g)ro gli abbia dato solo il bacio, figurati tutto il resto. Dobbiamo tutti mettere in conto preventivo questo rischio quando si conosce una tipa, sempre, perché ormai la maggioranza dei maschi bianchi di oggi sono degli omuncoli permissivi e tolleranti. Se ne infischiano del passato di una tizia che conoscono, anche se si è fatta sfondare dai ne(g)ri. È una vergogna, e per causa loro devo avere la paura di incappare con una donnaccia simile. La quale non paga socialmente con l’emarginazione ciò che ha fatto. Quando in realtà dovrebbe. Può essere anche la più gnocca che ci sia, ma l’essersi fatta sfondare da un ne(g)ro, o il solo l’averci parlato (a saperlo però), costituisce un motivo valido per non considerarla. Se tutti fossero come me, modestamente, non mi porrei minimamente il problema. E invece purtroppo me lo devo porre, e credimi, non mi fa vivere sereno. Mi fa anche rinunciare a corteggiare qualcuna, perché il rischio è sempre dietro l’angolo. Per le ragioni esposte di cui sopra. Prima del suo oscuramento, leggevo Stormfront, e ricordo come diversi “camerati” sottovalutavano il ratto dei ne(g)ri verso le bianche, nonché il fatto che sono sempre più numerose coloro che gli allargano le gambe. Quindi, se già costoro che in teoria sono contro i rapporti interrazziali, sottovalutano il fenomeno, come faccio a stare tranquillo? Voglio sperare di essere paranoico e che mi pongo eccessivamente il problema, che magari sopravvaluto troppo. Ma non ci riesco, per me si tratta di un’emergenza da affrontare.
Porca puttana, che razza di maschi ci sono in giro! La responsabilità di questa emergenza sono loro, ancora prima dei ne(g)ri e delle troie bianche che gli si concedono. Anche perché, ricordo a tutti, che i video interrazziali ne(g)ro-bianca, sono seguiti esclusivamente da maschi bianchi. E abbiamo detto tutto, signori miei.
Come ho scritto tra l’altro su un commento ad un altro articolo, i ne(g)ri adottati dalle coppie europee sono quelli che vanno maggiormente temuti. Sono considerati “europei” a tutti gli effetti, dalla legge e dalla società, pur non essendolo minimamente, perché il DNA è quello, cazzo. Di conseguenza, sono più liberi di quelli immigrati di fare ratto sessuale delle bianche, perché considerati “uguali” a noi, essendo cresciuti ed educati da tali famiglie. Perché qui in Europa, paghiamo lo scotto della diffusione nella società del marxismo culturale francofortista, che ha tra i suoi riferimenti principali l’Illuminismo di fine settecento, quello che considera uguali tutte le razze. Un egualitarismo che a mio avviso serve solo per distruggere la razza bianca.