sabato 29 gennaio 2022

BUONISTI SCARICA UNA MOLTITUDINE DI TUNISINI POSITIVI AL COVID, AI QUALI GLI HANNO FATTO IL TAMPONE FAI DA TE ANCHE A LORO




 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, INVASIONE

MSF SCARICA CLANDESTINI POSITIVI IN ITALIA: “ORA DOVETE CURARLI VOI ITALIANI”

GENNAIO 29, 2022











































Su questo sbarco di massa:


Ecco i bambini scaricati dall’ong dei medici trafficanti senza frontiere – FOTO

#GeoBarents, la “nave dei bambini” (cit #Repubblica)#migranti pic.twitter.com/Z8c8HW8uo7 — Francesca Totolo 2 (@fratotolo2) January 29, 2022 Segui Vox






Diversi clandestini sono risultati positivi allo screening anti Covid. Con la consapevolezza che i tamponi rapidi sono di per sé fallaci e non individuano la variante oggi dominante.


“Ora avranno tutti la possibilità di accedere all’assistenza sanitaria, ai servizi e alla sicurezza di cui hanno bisogno – spiegano da Msf -. Nell’ultima settimana il nostro staff ha fornito supporto ai naufraghi sopravvissuti a violenze sessuali e fisiche, alle persone con malattie croniche”.

Ovviamente questa ‘assistenza sanitaria’ la pagherete voi. Come se una sanità universalistica come quella italiana potesse sopravvivere se può usufruirne chiunque venga in Italia. I Paesi a forte immigrazione da sempre, come gli Usa, non hanno una sanità pubblica.

Infine, Alarm Phone lancia nuove minacce : “Ieri siamo state informate di una barca di legno blu con 34 persone, tra cui due bambini. Sono partiti da Sfax circa 61 ore fa, dirette in Italia”. Ovviamente. Che guerra c’è in Tunisia?





Nessun commento:

Posta un commento