lunedì 17 gennaio 2022

 BREAKING NEWS, INVASIONE, MILANO

MILANO INVASA DAI FIGLI DEGLI IMMIGRATI REGOLARI: “IN INTERI QUARTIERI NON SI PARLA PIÙ ITALIANO”

GENNAIO 17, 2022

































“Finalmente il sindaco Sala si è degnato di presenziare a un Consiglio comunale, ma è ormai troppo tardi, per cercare di recuperare una situazione gravemente compromessa per quanto riguarda la sicurezza a Milano”. Lo ha evidenziato in una nota Silvia Sardone, europarlamentare e consigliere comunale della Lega, dopo la relazione del sindaco, Giuseppe Sala, al Consiglio sul tema della sicurezza in città.
“Servivano violenze sessuali di gruppo per schiodare la sinistra dal suo immobilismo? Da più di dieci anni chiediamo più telecamere e più agenti della polizia locale e oggi sentiamo il sindaco ergersi a paladino della sicurezza, di fatto dandoci ragione seppur in colpevole ritardo. Eppure Milano è in testa alla classifica dei reati da anni. La verità è che per Pd e compagni la sicurezza è un fastidio e quelli di oggi sono semplicemente dei tentativi di lavarsi la coscienza visti e considerati gli ultimi sconcertanti episodi capitati in città” ha aggiunto.

“La cosa ancora più grave è che né il sindaco né alcun esponente della maggioranza trova la forza di dire che se Milano è allo sbando la colpa principale è proprio del loro buonismo sul capitolo immigrazione: ci sono periferie completamente in mano a clandestini in cui aggressioni, spaccio, stupri, rapine, sparatorie sono all’ordine del giorno, quartieri dove non si parla più italiano, ma fino a quando per la sinistra tutto ciò sarà normale allora è inutile avere aspettative troppo alte da questa amministrazione” ha concluso Sardone.

Se però anche voi continuate a parlare di clandestini, quando invece si parla straniero perché sono tutti regolari, allora non ci siamo.

IL TERRORISMO NON E’ SOLO BOMBE. E’ ANCHE STUPRARE LE DONNE DEL NEMICO E OCCUPARE IL SUO TERRITORIO CON ATTI DI VIOLENZA E INTIMIDAZIONE.

E’ appena iniziato l’anno ed è già guerriglia nelle grandi città del nord. E’ iniziata allo scoccare della mezzanotte con gli stupri di massa orchestrati da gang nordafricane:

Ragazza italiana spogliata nuda e sollevata in aria dai nordafricani come un trofeo di caccia

Gli stupratori arrivavano dalle periferie islamiche di Milano e di Torino. La stessa periferia torinese da cui arrivava questo esercito invasore in trasferta:


GUERRA RAZZIALE A TORINO: 100 IMMIGRATI ISLAMICI ASSALTANO QUARTIERE ITALIANO, E’ GUERRA CON 80 RAGAZZI ITALIANI – VIDEO

Hanno trasformato l’Italia in un campo di battaglia razziale. Preparatevi, presto saremo tutti sulle barricate. Stuprano a Milano e poi assaltano i quartieri degli italiani, visto che ormai hanno conquistato le periferie grazie alla criminale politica della sinistra e al sonno buonista della destra che ama i regolari. Minori feriti lievi e una cinquantina identificati. …






Ormai parliamo, in Italia, di ‘quartieri italiani’.

E’ in atto una islamizzazione del territorio. Secondo una loro rappresentante da anni in Italia è un jihad organizzato:

Jihad sessuale a Milano: “Abbiamo il diritto di stuprare le vostre donne”

Ciò che impressiona maggiormente di questi episodi è l’organizzazione. Fra gli arrestati ci sono giovani immigrati residenti in tutto il Nordovest italiano, anche da Torino, che si sono dati appuntamento a Milano. Alcuni arrestati stavano per fuggire all’estero. “E dove, che tutti i voli per i Paesi nord africani sono fermi? – si chiede Sbai, che formula la sua ipotesi – Molto probabilmente avevano intenzione di andare in Francia, dove hanno una vasta rete pronta a proteggerli, come è avvenuto con lo zio di Saman, fuggito oltralpe”. Ma se esiste un’organizzazione così vasta, possibile non trovare una regia? Souad Sbai mette in guardia: “I Fratelli Musulmani sono sempre dietro l’angolo. Formalmente si presentano come democratici in giacca e cravatta, segretamente organizzano anche atti di terrorismo”. E se questo terrorismo non è, “è una forma di conquista e controllo del territorio”. “Lo scopo è far capire che sono qui per controllare il territorio. Colpire le figlie, colpire le ragazze è un punto molto debole di ogni società”. C’è una valenza “religiosa”, interpretata letteralmente dagli islamisti: “Fa parte di un certo pensiero islamista, fa parte del jihad. Chi conquista, ha il ‘diritto’ di prendere e stuprare le donne. La prima cosa da fare è ‘violentare le loro donne’”.





L’usurpazione della presidenza americana non è avvenuta per caso.
Nel 2023 Salvini sarà presidente. Nel 2024 sarà rieletto Trump.
Salvini dovrà chiedergli tutto il sostegno possibile.
Avremo anche il sostegno di Putin perché ci sarà Berlusca al Quirinale, e fors’anche dei Cinesi perché abbiamo firmato il memorandum sulla Via della Seta.
Se la prima superpotenza, e magari anche la seconda e la terza, facesse la voce grossa, potremo espellere sia i clandestini sia i regolari.

L’unica salvezza è la legge marziale nei quartieri ad alta densità. Gli stranieri dovranno essere chiusi in centri di permanenza in attesa di rimpatrio qui in Italia e/o in una nazione africana, come insegnano i danesi.





Salvini dovrà far leva sul fatto che l’Italia è l’ultima grande nazione dell’Europa a non essere compromessa etnicamente e sul fatto che è nell’interesse degli stranieri medesimi essere espulsi, perché sono nella condizione di massima vulnerabilità: la condizione di apolide, quella stessa in cui e per cui gli Ebrei sono stati annientati.





fosse stato per Mussolini,
saremmo pieni di moschee dal 1940

dobbiamo ringraziare i partigiani che lo hanno impiccato
altrimenti saremmo gia tutti islamici





Cretino, gli hanno sparato alle spalle. Il corpo è stato esposto appeso a testa in giù ed è vilipendio di cadavere. Cazzo che ostentazione di coraggio oltraggiare una salma che non può difendersi… Probabilmente i tuoi amichetti partigiani hanno anche stuprato Claretta prima di farla secca per farsi dire da Mussolini dove era nascosto l’oro del partito fascista.

Fai schifo.













Nessun commento:

Posta un commento