I PORCI DI SINISTRA E DEL PD INSEGNANO AI MINORI COME MASTURBARSI
“VI DOVETE TOCCARE COSÌ”. IL VIDEO CHOC PER BAMBINI DI PRIMA ELEMENTARE
GIUGNO 2, 2021
New York, la scuola elementare privata d’élite di Manhattan, con rette di 55mila dollari l’anno, Dalton School, accusata di avere impartito ai propri alunni, bambini di 6-7 anni, un’educazione fatta di “video sulla masturbazione”.
In linea con il daltonismo razziale di questi infami tempi.
E tutte pubblicità con persone nere,anche in italia se ci avete fatto caso,spunta sempre il negretto felice e sorridente.
Verissimo, non se ne può più, ti infilano il nero ovunque ormai.
In realtà non sono male, le spiegazioni sono delicate, non morbose e probabilmente utili.
Un altro della serie “how babies are made” ha una volpina che spiega a un ragazzino bianco normale e una ragazzina negra normale alcune cose, sempre in maniera soffice e non morbosa.
Sopratutto, sono piccoli cartoni animati in contrasto ontologico con la narrativa omosessualista (poi se uscirà l’episodio “how babies are not made (using the backdoor)” sono pronto a ricredermi.
Sempre scavare e mai fermarsi alla superficie: anche le fonti buone sbagliano e il giudizio deve essere sempre personale.
Non è particolarmente esplicito, però è bene comunque evitare di farlo guardare ai bambini. La sessualità è una cosa che dobbiamo scoprire noi da soli quando cresciamo, non attraverso l’educazione sessuale nelle scuole.
Sono in parte d’accordo.
Molte cose dovrebbero essere lasciate alla scoperta individuale, neppure alla famiglia (https://youtu.be/tVhys_hGVEg).
Ma almeno queste spiegazioni indirizzano per la retta via (ed evito giochi di parole sull’alternativa).
Meglio che le drag queen che leggono Cenerentolo o i pamphlet su quanto é uguale metterlo qui o metterlo li, e se sei un bimbo che si sente donna o sei attratto dagli altri bimbi é uguale e devi seguire quella strada.
Ma che crist…Con la NECRA che spiega???
MADONNA QUANTE SPRANGATE GLI DAREI….