ALTRA MERDA DEL PD E DELLA SINISTRA CHE AGREDISCE GLI ITALIANI PER NULLA. LE CABINE DI REGINA DELLA MAIONESE LE METTIAMO SUOI COGLIONI.
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ROMA
NON DÀ SIGARETTA E IL MIGRANTE AFRICANO LO PRENDE A BOTTIGLIATE
GIUGNO 1, 2021
Ha aggredito un uomo alla fermata del bus perché “colpevole” non avergli dato una sigaretta la scorsa notte, alle 23, a Tor Sapienza. A finire in arresto un 25enne somalo fermato dagli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti e del Commissariato Casilino.
Quando i poliziotti sono arrivati sul luogo hanno trovato un uomo aggredito dal giovane in evidente stato di alterazione. Il 25enne si era infatti avvicinato ad uno di loro fermo alla fermata dell’autobus per chiedere una sigaretta e al suo diniego, lo ho aggredito lanciandogli contro una delle bottiglie di vetro abbandonate per terra, le altre due le aveva scagliate contro un’autovettura in transito.
Precedentemente, invece, alle ore 21.40, in un noto fast food, il 25enne aveva rubato dal tavolo di una cliente le cuffiette del cellulare. Lo straniero, è stato bloccato e accompagnato negli uffici di polizia, per gli accertamenti di rito al termine dei quali è stato accompagnato presso le celle di sicurezza della Questura.
Un tempo la scimmia che fuma stava al circo…
Non su deve chiamare la polizia ma dimostrargli che si é molto più violenti di loro, mi tiri una bottiglia?Ti apro e ti frantumo braccia e gambe, poi ti prendo a calci in testa finché smetti di muoverti.
Ma pure da quei secchi dei somali le prendono?? Li chiamano smilzi a mogadiscio…
Governo
Italiani