E’ INVASIONE SENZA PRECEDENTI: SBARCATI 500 TUNISINI IN POCHE ORE- VIDEO
La situazione è completamente fuori controllo. Ne hanno appena imbarcati 800 su due navi da crociera in due giorni, e in poche ore ne sbarcnao 500. Questo perché ci sarebbe un solo modo di bloccare il traffico: dirigere le navi in Tunisia. Non partirebbe più nessuno. Ma il business delle coop legate ai partiti di governo finirebbe.
E’ un’invasione. A cui il governo del contagio risponde solo facendo posto a nuovi sbarchi spostando i clandestini su navi da crociera.
Venti barconi nelle ultime ore, fra barchini recuperati al largo e un gruppo arrivato autonomamente sulla terraferma. Sono giunti altri 186 tunisini dalla mattina fino al primo pomeriggio.
Fra ieri, quando c’erano stati 3 approdi con complessive 51 risorse, stanotte e oggi sono giunti in totale 436 tunisini. Tutti sono stati portati all’hotspot dove, al momento, si trovano complessivamente 840 extracomunitari a fronte dei 192 posti disponibili. La struttura – che si stava cercando di alleggerire con i trasferimenti sulle navi quarantena Azzurra e Aurelia – è di nuovo in emergenza.
Per procedere all’imbarco di un centinaio di invasori ospiti dell’hotspot sulla nave Azzurra che è ancora in rada di Lampedusa.
Ormai i tunisini sanno che non verranno mai rimpatriati da questo governo di criminali. E allora è assalto.
Dove sono i cannoni?
Ma la lamorgese ultimamente non ha pagato 61 milioni dei contribuenti italiani (!!!) alla Tunisia perché bloccasse le imbarcazioni verso l’Italia??? lamorgese vergognati
Fermate quelle vecchie troie!!!