lunedì 31 agosto 2020

 BREAKING NEWS, NAPOLI

DE MAGISTRIS APRE UN CIMITERO ISLAMICO DOPO AVER ‘TASSATO’ I MORTI ITALIANI




Il Comune di Napoli tassa gli italiani e regala un cimitero agli islamici che, come noto, schifano di essere sepolti accanto ad infedeli.


Tre giorni fa la stangata sui defunti napoletani, con un aumento di 350 euro per ogni tumulazione, oggi l’annuncio della prossima apertura di un cimitero islamico. Con i soldi in più incassati sui parenti dei morti napoletani? Probabile, visto che c’è una strana coincidenza tra quella circolare dello scorso 27 agosto dell’amministrazione De Magistris che stabilisce i rincari, fino a tre volte, per le operazioni cimiteriali come tumulazioni, estumulazioni ordinarie e straordinarie, e quello di oggi, sui loculi riservati ai musulmani.

La priorità della giunta De Magistris, dunque, è dare adeguata sepoltura agli islamici, in gran parte immigrati, che vivono in città. Secondo la tradizione del Corano i morti di religione islamica non vanno cremati ma seppelliti sotto terra. E la testa del defunto va rivolta verso la Mecca. Dunque le fosse per le bare debbono essere orientate tutte nello stesso modo, puntando alla città sacra dell’Islam. La location scelta? Santa Maria del Pianto, alla periferia est d Napoli.


Marco, dopo 15 lunghi anni è stata recentemente riconsegnata al Servizio Cimiteri l’area di via Santa Maria del Pianto destinata alla realizzazione del cimitero islamico”, annuncia il vicesindaco di Napoli Enrico Panini, titolare della delega ai cimiteri. Nelle sue parole, grande soddisfazione: “Anche se con non poche difficoltà, è stato raggiunto un grande risultato grazie al quale viene restituito al popolo islamico il luogo di pace per il culto dei propri cari. Ora, con la Comunità islamica, inizierà il lavoro di confronto finalizzato ad attrezzare l’area e renderla fruibile nel più breve tempo possibile”, conclude Panini.

Peccato che i cimiteri napoletani, a cominciare da quello più grande, di Poggioreale, versino in uno stato di abbandono vergognoso, come periodicamente documentato da inchieste giornalistiche.

Immaginate se noi ‘razzisti’ prendessimo alla lettera le Scritture e chiedessimo per i nostri cari cimiteri ‘negro free’, ovviamente nessuno prenderebbe la richiesta in considerazione. Ma gli islamici possono avere cimiteri ‘cristiano free’.

Non possiamo convivere sullo stesso territorio. Nemmeno da morti.














 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, INVASIONE

NUOVI INFETTI A LAMPEDUSA, IN DUE SI IMBARCANO COI TURISTI SUL TRAGHETTO: PERICOLO QUARANTENA PER TUTTI

 







All’alba, quando la motonave giungerà a Porto Empedocle non avrà libera pratica sanitaria, saliranno a bordo i medici Usmaf che controlleranno i clandestini e solo dopo daranno il via libera per far scendere tutti i passeggeri: significa che se sono infetti, quarantena per tutti i passeggeri. Siete contenti?

Anche perché a Lampedusa, intanto, si registra l’ennesimo caso di clandestino infetto da coronavirus. Ormai è un bollettino quotidiano.

Due clandentini sono riusciti – probabilmente nascondendosi su dei camion telonati – ad imbarcarsi sul traghetto di linea “Lampedusa”. Dopo che la motonave ha lasciato il porto della più grande delle isole Pelagie, mettendosi in viaggio per Linosa prima e Porto Empedocle poi, i due hanno lasciato il mezzo con il quale erano riusciti a salire sul traghetto.


Sono stati però notati, e subito controllati, mentre erano su un ponte. Accertato che si tratta di extracomunitari non regolari, i due verranno tenuti – per tutto il viaggio – sotto sorveglianza e piantonati da un carabiniere.

All’alba, quando il traghetto giungerà a Porto Empedocle non avrà libera pratica sanitaria, saliranno a bordo i medici Usmaf che controlleranno i migranti e solo dopo daranno il via libera per far scendere tutti i passeggeri.

Rischio quarantena per tutti. Diceva solo ieri sera la bizzarra ex sindaco di Lampedusa, Nicolini, che sull’isola va tutto bene. Manco per il cazzo.






















 BREAKING NEWS, POLITICA

BIBBIANO: ORA RUBANO I BAMBINI INSIEME





Di Maio disse “mai col Partito Di Bibbiano che ruba ii bambini e fa l’elettroshock”. Ora i partiti di Bibbiano sono due:














SINISTRATI TAGLIANO LE BRACCIA A CHI SCRIVE MALE DEI NEGRI, PATRIOTI TAGLIANO I COGLIONI AI SINISTRATI. 




 BREAKING NEWS, VIDEO

“SE SCRIVETE MALE DEI NERI, VI TAGLIEREMO LE BRACCIA”

 







Così il leader del gruppo suprematista nero ‘francese’ davanti alla sede della rivista di ‘estrema destra’ Valeurs Actuelles, accusata dai media e dai politici di ‘razzismo’ per un romanzo – un romanzo! – in cui una parlamentare nera ‘francese’ viene catapultata nel periodo schiavista.





Eh no, parlar male dei negri non si può, mentre dei bianchi si può dire tutto. Non sarà mica razzismo?





Di ciò che dice un tale figuro è apprezzabile solo quando dirà che si vuol dare fuoco.
Senza i Giudei sarebbero già estinti.
Si faccia un bagno nell’amido il coglione.

 BREAKING NEWS, INVASIONE

NON CI SONO PIÙ POSTI IN HOTEL: 217 CLANDESTINI RIMANGONO SU NAVE MILITARE






Un caso ‘Diciotti’ involontario: mancano i sono posti nei centri d’accoglienza, 217 clandestini restano sul pattugliatore Dattilo: ‘sequestrati’. Stavolta non dalla volontà di Salvini, ma dall’incompetenza di Lamorgese.


I 217 clandestini, trasferiti da Lampedusa a Porto Empedocle con il pattugliatore Dattilo della Guardia costiera, non sbarcheranno. La nave è arrivata a Porto Empedocle e resterà attraccata in banchina con i migranti a bordo. Avrebbe dovuto rimanere in rada, ma a causa del mare mosso s’è optato per farla entrare in porto. E’ stato predisposto un cordone di sicurezza e sorveglianza per tutta la notte. I migranti sbarcheranno solo quando – verosimilmente domani – verranno trovati i posti necessari per ospitarli. C’è infatti difficoltà a trovare centri d’accoglienza che abbiano posti vuoti.


Gli altri 87 che sono arrivati stamattina, con le motovedette della Guardia costiera e della Guardia di finanza, sono stati invece collocati nelle strutture d’accoglienza. 55 – secondo quanto programmato dalla Prefettura di Agrigento – sono andati in Abruzzo.

C’è tanto posto in Tunisia. Dobbiamo andarli a prendere.











speriamo che sti abusivi prendano il comando ed inizino a bombardare tutte le navi militari italiane, tanto sono inutili


 BREAKING NEWS, RELIGIONE

BERGOGLIO CONTRO LA CLASSE MEDIA OCCIDENTALE: “RICCHI SFRUTTANDO IL TERZO MONDO”




No. Perché i nostri nonni hanno lavorato. E ora tutto quel lavoro se lo sta portando via la Globalizzazione.



Papa: Nord arricchito con beni del Sud
“No al saccheggio, sì alla condivisione”. Così il Papa in un video dedica la sua preghiera alle risorse della Terra.

“Stiamo spremendo i beni del pianeta, come si trattasse di un’arancia”,avverte Francesco alla vigilia della Giornata mondiale di preghiera per il creato,
celebrata dal 1° settembre al 4 ottobre


“Paesi e imprese del Nord si sono arricchiti sfruttando doni naturali del Sud, generando un ‘debito ecologico’.
Chi pagherà questo debito ecologico?”, si chiede il Pontefice.


Basta instillare senso di colpa contro le classi medie occidentali che, semmai, nella Globalizzazione hanno perso ricchezza a favore delle élite occidentale e del terzo mondo. E in parte anche verso le masse del terzo mondo.

Siamo ‘ricchi’ non perché sfruttiamo il terzo mondo, che semmai è sfruttato dalla propria oligarchia, ma perché il quoziente intellettivo di chi abita il cosiddetto ‘nord del mondo’ è più alto di quello del resto della popolazione globale: ce lo siamo meritato, senza avere le ricchezze del sottosuolo che, invece, benedicono tanti Paesi sottosviluppati.

E comunque, che sia un mantenuto, autocrate di uno Stato lindo e ricchissimo è la cosa più ipocrita del mondo.







Ma non ci rompere il cazzo lenzuolo argentino!Torna al tuo paese e immigrateli la stracciacazzi!!!E dell’africa ce ne sciacquiamo i coglioni, anzi, se si inabissa noleggio un battello e vado a pisciare dove stava prima!!!



 BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO

AMMIRAGLIO DE FELICE: “SBARCANO TUTTI QUI: ITALIA VENTRE MOLLE EUROPA” – VIDEO





Nuovo duro attacco alle politiche criminali del governo del contagio e dell’invasione:

Video Player
00:00
02:30
















 BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO

RI-SBARCATI A LAMPEDUSA 300 TUNISINI ESPULSI DA SALVINI – VIDEO





Ormai da mesi la Procura di Agrigento segnala il ritorno in Italia di criminali già espulsi che sono tornati per farsi regolarizzare da Bellanova:

Video Player
00:01
01:42




















 SUCCHIA CAZZI & ROTTI IN CULO ASSALTANO COMIZIO DI SALVINI. 


BREAKING NEWS, VIDEO

SARDINE ASSALTANO COMIZIO SALVINI: BOTTE A INSULTI AI POLIZIOTTI – VIDEO









E’ la stessa polizia che poi si fa utilizzare dai politici che gestiscono le sardine per sgomberare i patrioti che a Lampedusa tentano di bloccare gli sbarchi.

E’ tempo di scegliere da che parte stare.








Bisogna distruggere queste merde di centri sociali cani bastardi con quelle ragazzine puttanelle schifose che aprono le gambe a degli africani negri schifosi, già al persare mi viene schifo.






Perché lo stato permette a quelli dei centri sociali di avere la casa gratis occupandola? Perché non li sgombera tutti? Dov’è la giustizia in Italia? Perché chi lavora deve risparmiare e pagare vent’anni di mutuo x possedere una casa e a questi viene consentito di averla gratis???

 BREAKING NEWS, INVASIONE

I VIP DI SINISTRA FINANZIANO LE ONG PER INVADERE L’ITALIA E DISTRUGGERLA














Vip=very impaled pigs!!!






Come dice Vox ” vi verremo a prendere” 🇮🇹



Da loro c’è da aspettarselo. Stiamo parlando di gente moralmente indegna e parecchio scostumata che dà un cattivo esempio alla popolazione con il loro modello di vita. Che sentimento patrio ci si può aspettare da codeste persone, che disconoscono totalmente i valori e i princìpi?

Ma perché, “vip”, dato che ci tenete così tanto, non li andate a prendere con un pulmino dai centri di accoglienza a carico dello stato e ve li portate a casa vostra? MANTENENDOLI COI VOSTRI SOLDI? Anziché farli mantenere a noi che abbiamo stipendi da 1000€ tassati? I P O C R I T I !!!