mercoledì 1 aprile 2020

VIMINALE RITRATTA, NIENTE ORA D’ARIA AI BIMBI








VIMINALE RITRATTA, NIENTE ORA D’ARIA AI BIMBI


Viminale: norme spostamenti non cambiano “Le regole sugli spostamenti non cambiano. La circolare del ministero dell’Interno del 31 marzo si è limitata a chiarire alcuni aspetti interpretativi sulla base di richieste pervenute al Viminale. In particolare, è stato specificato che la possibilità di uscire con i figli minori è consentita a un solo genitore per camminare purché questo avvenga in prossimità della propria abitazione e in occasione di spostamenti motivati da situazioni di necessità o di salute”.
Lo precisa una nota del Viminale.
Dopo aver emanato la circolare "sì alla passeggiata con i figli minori in prossimità della propria abitazione" (chi stabilisce la prossimità?), la a "Per questa estate credo potremo andare in vacanza".
I soldi agli italiani li darà lei stessa?
Visualizza l'immagine su Twitter


Regna la confusione più totale.


Il loro delirio è molto indicativo della gravità della situazione e della mancanza di ordini chiari.


A proposito, non vorrei mai che si pensasse che io sono un menagramo piuttosto che un mero archivista, quindi stanotte citerò Michel Platini e Marco Van Basten. Non è che tutti quelli che nomino diventano positivi solo perchè sono stati nominati. Che è un peccato se ci pensate.
E vorrei far sapere a Platini che lo odio solo per questioni campaniliste, perchè è come la Corsica e Nizza. Piedi irredenti.

E Utrecht è una bellissima città. Ho visto pochi giocatori con la stazza di VanBa fare le cose che faceva lui. Lui e i suoi amici Olandesi vi sembravano alti? CR7 è un bel po’ più grosso di Rijkaard che era il più grosso dei tre. Ma a me sembrava grosso Beppe Furino quando l’ho conosciuto.


Scusa Michel, non volevo farti quella telefonata. Ma ci avevo messo mesi a sgamare il numero ed ero molto arrabbiato oltre che pieno di sostanze alcoliche. No, giuro che il coro lo ha fatto il mio socio. Io volevo solo dirti “Francese di merda”. Lo so che poi la cosa è degenerata, ma anche tu hai il tuo caratterino. Se invece di rispondere mettevi giù era finita lì. E non volevo effettivamente associarti a quel porco di Blatter, ma te la sei cercata. Apprezza almeno il fatto che il “testo” lo avessimo ricavato dalla tua famosa intervista del “porciere rincoleonito”.

Allora, si possono portare i bambini a fare la spesa (spesa necessaria, lasciare i bambini soli impossibile), si può andare a piedi, quindi passeggiando fino al supermercato per poi mettersi in coda con altri genitori incontrati casualmente in fila anch’essi con i bambini. Si sceglie il supermercato per raggiungere il quale si fa una bella passeggiata e il gioco e’ fatto. Unica accortezza, la gente normalmente odia i bambini ma in questa circostanza li verrebbe proprio vedere morti soffrendo in quanto immuni al contagio, quindi occhio a perderli di vista che i vecchi se possono ve li strozzano.

Non sono immuni, è morta una dodicenne, credo in Francia, lo hanno detto ieri ma non è escluso che avesse il sistema immunitario compromesso. Ormai i bambini sono così vulnerabili. Non giocano più all’aperto tutto il giorno, sono mediamente obesi, stanno in classe mattina e pomeriggio seduti in un banco, vanno a danza in una palestra chiusa e puzzolente. Ogni 15 giorni fanno loro un vaccino diverso, poi i genitori si lamentano se stazionano per le corsie degli ospedali troppo a lungo. Ma vaffanculo!



Sono nel caos più totale. Imbarazzanti.




sono dei quaquaraquà






Nessun commento:

Posta un commento