venerdì 28 febbraio 2020

LA QUARANTENA dei clandestini maledetti, e' un'altra trovata della schifosa sinistra, sinistra che continua a prendere per il culo gli italiani. quando ancora gli italiani si faranno prendere per il culo dalla sinistra?? i sinistrati per eterno.








LA QUARANTENA FARSA DEI CLANDESTINI: NIENTE TAMPONI E PRONTI ALLA FUGA








Il direttore generale dell’Asl di Ragusa, sotto la cui responsabilità ricade Pozzallo, ha anche rivelato che su 275 sbarcati l’altro giorno dalla Ocean Viking, sono stati effettuati solo 45 test per diagnosticare il coronavirus (tamponi).

E questi 45 test sono stati richiesti dalla Prefettura e non dal governo. Perché il protocollo del ministero della Salute non lo prevede, come confermato da Aliquò: “Le procedure ministeriali dicono di fare il test solo a chi proviene da zone a rischio e che presenta dei sintomi”. La parola ‘asintomatici contagiosi’ non la conoscono.

L’altro giorno, nel suo delirante intervento sull’emergenza coronavirus, Bersani, tra le tante sciocchezze, ha anche detto che in Italia non ci sono stati casi di cinesi infetti: Delirio PD: “Coronavirus già in Italia, colpa nostra” – VIDEO Non è colpa sua. I media non ne hanno parlato. Soprattutto quelli che legge e ascolta lui. 











Nessun commento:

Posta un commento