sabato 29 febbraio 2020

CORONAVIRUS, 300 ITALIANI PRIGIONIERI SU COSTA CROCIERE: NESSUN PORTO LI VUOLE







CORONAVIRUS, 300 ITALIANI PRIGIONIERI SU COSTA CROCIERE: NESSUN PORTO LI VUOLE – VIDEO




Si moltiplicano le navi italiane respinte dai porti di tutto il mondo, nonostante sia noto che l’unica differenza con gli altri Paesi è che noi abbiamo fatto i test e gli altri no. E’ il risultato di avere un governo debole che per non mettere in quarantena i cinesi ci ha ridotti a questo.
Coronavirus: sulla nave MSC Meraviglia botte dalla security ai passeggeri
Eurante la navigazione, non è chiaro se a causa della tensione per una crociera che non era andata come previsto e le lunghe giornate nella nave senza poter scendere, o per una comunicazione poco chiara da parte degli ufficiali di bordo in merito all’esito dei test effettuati sul passeggero filippino sospettato di avere contratto il Coronavirus, (o magari a causa di un bicchiere di troppo), un passeggero francese ha creato tensione in un’area comune della crociera dando vita a una piccola rissa. Immediata e piuttosto brutale la reazione del personale di sicurezza della MSC che, come si vede vi mostriamo in anteprima, l’ha spintonato e bloccato a terra dopo avergli spruzzato dello spray sul volto (presumibilmente al peperoncino).



Alla nave Msc Magnifica non viene concesso l'attracco in vari porti per paura del visto che a bordo ci sono 300 italiani: "Ci avete abbandonato. Nessuno vuole farci scendere!" Invece i Nostri sono spalancati a tutte le clandestini del globo!
Ci sono stati anche dei disordini: si vedono botte da orbi da parte della security ai passeggeri. Sono stati utilizzati gas fumogeni e spray al peperoncino, come riportato da . La Msc Magnifica smentisce e parla di una semplice rissa tra ubriachi.



Domanda: qualcuno ha pensato a vietare le crociere? Perché sono uno dei modi più semplici di diffondere un virus. Molto più di uno stadio, ad esempio.





Nessun commento:

Posta un commento