sabato 29 febbraio 2020

CORONAVIRUS, ZAIA SPIEGA COME È NATO: «ITALIANI SI LAVANO, I CINESI MANGIANO TOPI VIVI»






CORONAVIRUS, ZAIA SPIEGA COME È NATO: «ITALIANI SI LAVANO, I CINESI MANGIANO TOPI VIVI» – VIDEO





Sale in classifica Luca Zaia che si guadagna l’endorsement di Vox per le imminenti regionali!
Parole sante di Luca Zaia durante un’intervento sul coronavirus ad Antenna Tre. Il presidente leghista del Veneto ha risposto così alla domanda perchè gli italiani stanno bene e i cinesi no: «Io penso che noi abbiamo solo 28 persone in ospedale perché l’igiene che ha il nostro popolo, i veneti, gli italiani, e la nostra formazione culturale prevede di farci la doccia, di lavarsi, di lavarsi spesso le mani, di un regime di pulizia personale che è particolare. Anche l’alimentazione, la pulizia, le norme igieniche, il frigorifero, le scadenze degli alimenti… Lei dice: cosa c’entra?».
«C’entra che è un fatto culturale. Io penso che la Cina abbia pagato un grande conto di questa epidemia che ha avuto… perché comunque li abbiamo visti tutti mangiare topi vivi e altre robe del genere. Sa, è anche un fatto di corredo, perché il virus non deve trovare un ambiente che diventa un substrato. Il virus deve trovare pulizia… quasi un ospedale. Noi siamo un po’ maniaci per questo eh? Infatti diciamo sempre… I bambini ormai non mangiano più qualsiasi roba che cade per terra».


Naturalmente un’accogliona ha fatto la ‘spia’:

Buongiorno @AmbCina , il signore che vedete qui in video affermare che i cinesi non si lavano e mangiano topi vivi è il presidente del Veneto Luca Zaia. È giusto che sappiate da dove parte la sinofobia che porta alle aggressioni dei cinesi in Italia.

La Cina con quello che ha spiegato Zaia ha messo in ginocchio l’Italia. Meglio che stiano zitti. Anche perché è vero:


Ha irritato gli accoglioni la dichiarazione di Luca Zaia. Coronavirus, Zaia spiega come è nato: «Italiani si lavano, i cinesi mangiano topi vivi» – VIDEO Il governatore del Veneto ha espresso il suo parere sul livello di igiene degli italiani in relazione al coronavirus: “La nostra mentalità è quella di farsi la doccia, di lavarsi …




Nessun commento:

Posta un commento