sabato 29 febbraio 2020

FELTRI STA CON ZAIA: “MANGIANO CANI E TOPI VIVI, ROBA FRESCA CHE NON FA BENE”









FELTRI STA CON ZAIA: “MANGIANO CANI E TOPI VIVI, ROBA FRESCA CHE NON FA BENE”




Hanno scioccato gli accoglioni le parole di Luca Zaia, il governatore del Veneto finito nel mirino per aver ricordato come “tutti abbiamo visto i cinesi mangiarsi topi vivi”.


Ha irritato gli accoglioni la dichiarazione di Luca Zaia. Coronavirus, Zaia spiega come è nato: «Italiani si lavano, i cinesi mangiano topi vivi» – VIDEO Il governatore del Veneto ha espresso il suo parere sul livello di igiene degli italiani in relazione al coronavirus: “La nostra mentalità è quella di farsi la doccia, di lavarsi le mani.


Parole, quelle del governatore del Veneto, pronunciate nel corso dell’emergenza-coronavirus per ricordare come alcuni comportamenti degli asiatici sono all’origine dell’epidemia, che vedono concorde Vittorio Feltri, che su Twitter scrive: “Ha ragione Zaia, alcuni cinesi mangiano cani, topi, pipistrelli e polpi vivi. Tutta roba fresca che però non fa molto bene”.



Ha ragione Zaia, alcuni cinesi mangiano cani, topi, pipistrelli e polpi vivi. Tutta roba fresca che però non fa molto bene.








Nessun commento:

Posta un commento