sabato 29 febbraio 2020

SARDINE NATE A BOLOGNA CONTRO SALVINI, DIVENTANO OGGI PRO-GAY, HANNO FATTO UN PASSO DA GIGANTE. LA SINISTRA HA SOLO QUESTE PERSONE DA METTERE IN CAMPO QUANDO CI SONO LE ELEZIONI. 


SARDINE, SANTORI AD AMICI: “DA MARIA PERCHÉ AIUTA GAY E ALBANESI”





Sardine versione Gay:
Continua a provocare ilarità l’ultima comparsata televisiva di Mattia Santori e la sua boy-band, le Sardine, che insieme hanno aperto la puntata di Amici in prima serata su Canale 5.
“Abbiamo scelto lei perché è stata la prima a sdoganare certi temi. Quando si parlava di unioni civili, ha inaugurato il trono gay a Uomini e Donne. Nel momento in cui si insultavano gli albanesi, lei dava loro spazio (Kledi Kadiu e Ermal Meta, ndr) e oggi sono amati da tutti gli italiani”.
“Maria De Filippi per noi ha un valore diverso rispetto agli altri programmi Mediaset, nei quali continueremo a non andare”.
Maria De Filippi è infatti la regina del trash che utilizza, su indicazione della tessera numero 1819, per corrompere le famiglie infettando il trash con le idiozie di cui sopra. E’ peggio del coronavirus.

Non avevamo dubbi di ciò che eravate e siete.
Siete il nulla mischiato col niente.



Sto coglioncello si sta tirando su del grano senza fare ma soprattutto senza essere un cazzo!Solo qui un beota col qi a meno 200 può finire su tv e giornali!







Nessun commento:

Posta un commento