sabato 29 febbraio 2020

la sinistra quando e' al governo, ha la mania di nascondere i dati, tipo quelli degli sbarchi, e ora sul coronavirus, dopo che che conte e' andato su tutte le reti a dire: " tutto a posto". 








ISS CONTRO GOVERNO: “NON NASCONDETE I CONTAGI O VITTIME AUMENTERANNO”





A scoppio ritardato la Francia ammette di avere un focolaio nell’Oise e vola a 57 casi. Nell’epidemia finiscono anche gli Stati Uniti, con 33 malati in California. E l’Oms annuncia cinque nuove nazione contagiate dall’Italia.

In Germania ci sono stati 40mila contagiati di ‘polmonite’ nelle ultime settimane con quasi 150 morti.
E ora, il governo italiano ha la tentazione del «protocollo tedesco», che tratta il Covid-19 come una semplice influenza. E la decisione di smettere di fare i tamponi agli asintomatici per vedere diminuire il numero dei contagiati, una decisione folle che ci allineerebbe agli altri idioti in Europa e nel mondo:
Il bacchettato dall’Istituto superiore della Sanità e dall’Agenzia europea di prevenzione delle malattie.
No @GiuseppeConteIT, la situazione non è sotto controllo.
Visualizza l'immagine su Twitter
64 utenti ne stanno parlando

I conti sono presto fatti. Somministrando i tamponi solo a chi ha sintomi e ha avuto contatto con persone o aree contagiate, e comunicando solamente i casi clinici, saranno sempre di più i contagiati che finiranno fuori dai radar, rischiando di propagare l’infezione. Da qui la previsione che il tasso di letalità finirà potrebbe schizzare. Dati che fanno riflettere in un momento delicato per tutto il Paese.














Nessun commento:

Posta un commento