27 Febbraio 2020
Tre arresti per spaccio di droga tra Saronno e Caronno Pertusella. Si tratta di tre marocchini, uno di loro ha tentato la fuga a nuoto nel torrente Lura. Hanno età compresa tra i 23 e i 41 anni.
Sono stati notati in via Asiago a Caronno mentre erano accampati dietro il torrente Lura. I due carabinieri li hanno rincorsi, spingendoli verso il recinto di una grande azienda confinante con quell’appezzamento di terreno. A quel punto, sfidando il freddo, uno dei tre stranieri si è gettato nelle acque del torrente sperando di non essere raggiunto, ma non aveva fatto i conti con un’altra pattuglia di carabinieri arrivata in aiuto che lo ha bloccato.
Gli altri due extracomunitari invece, pur tentando la fuga scavalcando un muro di cinta, sono stati atterrati dai due militari che li inseguivano a piedi. Addosso uno dei tre stranieri aveva 1.580 euro in contanti.
I tre sono stati denunciati per spaccio di stupefacenti e violazione della normativa sull’immigrazione clandestina, poiché tutti irregolari e senza fissa dimora.
https://www.ilnotiziario.net/wp/2020/02/27/droga-tra-saronno-e-caronno-tre-marocchini-arrestati-uno-scappa-a-nuoto/
Nessun commento:
Posta un commento