sabato 29 febbraio 2020

CORONAVIRUS: QUELLO ‘ITALIANO’ NON È ARRIVATO DALLA CINA? BASTA SCIOCCHEZZE








CORONAVIRUS: QUELLO ‘ITALIANO’ NON È ARRIVATO DALLA CINA? BASTA SCIOCCHEZZE


Nelle ultime ore i giornali italiani hanno lanciato la seguente bizzarra notizia:
“Sembra che il nuovo ceppo del virus isolato a Milano sia domestico e non abbia cioè alcunché da spartire con quello cinese proveniente dai pipistrelli. Un virus padano esistente negli animali allevati nelle terre ultra concimate con fanghi industriali”. E’ quanto si legge sul sito ‘Dagospia’ che raccoglie le dichiarazioni di Vincenzo D’Anna, presidente ordine dei biologi italiani, in merito all’isolamento del ceppo virale detto ‘italiano’ da parte dell’équipe del laboratorio dell’Ospedale Sacco di Milano. “I contagi – riporta ancora Dagospia riferendosi a D’Anna – sarebbero due: uno pandemico e l’altro locale. Ci troviamo innanzi a una delle più grandi cantonate che la politica italiana ha preso”, si legge.
Travolto dalle critiche, interpellato in merito, D’Anna, ha poi smentito: “E’ solo un’ipotesi. Servono conferme. Se ne potrà parlare solo quando ci saranno risultati di laboratorio”. Si tratterebbe “nient’altro che di un’ipotesi”, rettifica D’Anna, attraverso i suoi collaboratori.
Quante probabilità ci sono che si sviluppino due epidemie di coronavirus parallele nello stesso periodo in due zone diverse del mondo? A occhio quasi nessuna.
E che una di queste zone sia l’Italia dove non si è mai sviluppata una pandemia? Praticamente zero.


Cercano di parare il culo a bersani x la sua stronzata nucleare?




I virus non nascono dal nulla, se è nato qua ALLORA AVETE BUTTATO LE SPORE D’ANTRACE punto



Cittadinanza facile anche per i virus? Però sembra ce ne siano in giro ben più di uno, più o meno parenti, e se solitamente arrivano dall’Asia ed è improbabile che “nascano” in Italia, credo sia semplicemente normale che ne spuntino di “nuovi” contemporaneamente anche in zone diverse del mondo, perchè i coronavirus mutano con facilità.







Di virus in italia ne abbiamo solo uno e si chiama comunismo, il resto é import!

Nessun commento:

Posta un commento